Aouar è un nuovo giocatore della Roma secondo il quotidiano francese ‘L’Equipe‘, Brahim Diaz lascia il Milan. Il centrocampista ex Lione, fortemente voluto per rinforzare il reparto, avrebbe già firmato il contratto con la società giallorossa. Per l’ex rossonero in vista un ritorno a Madrid.
Aouar alla Roma per l’Equipe, Diaz saluta il Milan
Mancherebbero solo visite mediche e firme. Houssem Aouar è praticamente il primo acquisto della Roma, il centrocampista arriva a parametro zero dopo la fine del suo contratto con il Lione. Il 24enne ha scelto l’Italia e presto firmerà con la Roma un contratto di cinque anni. L’arrivo dell’algerino dovrebbe essere annunciato nel giro delle prossime ore da parte dei giallorossi. Finisce così l’avventura del centrocampista durata 7 anni al Lione, il giocatore non si è mai staccato dalla città francese esordendo nel 2009 con le giovanili del club e approdando in prima squadra nel 2016.
Brahim Diaz lascia il Milan
Brahim Diaz è invece ai saluti, il calciatore spagnolo lascerà Milano per rincasare a Madrid dove potrebbe trovare più spazio rispetto al passato. Per il 23enne è addirittura in vista un rinnovo che lo legherà ai blancos fino al 2027. Uno dei motivi del ritorno di Diaz è la partenza di Marco Asensio in direzione Psg. Diaz lascia il Milan dopo tre anni in rossonero in cui ha vinto uno scudetto.