Una ciclista è stata travolta da un furgone a Genova martedì 6 giugno, intorno mezzogiorno. La donna, di 64 anni, è stata trascinata per diversi metri dal mezzo, prima che l’autista di rendesse conto di quanto stava succedendo.

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei soccorsi, insieme alla Polizia locale. La 64enne è stata poi trasportata in codice rosso all’ospedale San Martino, mentre l’autista è stato sottoposto ai test per determinare se avesse assunto alcol o droghe.

Genova, ciclista travolta: le dinamiche dell’incidente

Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire le dinamiche dell‘incidente a Genova. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la donna viaggiava su via Buozzi, in direzione Levante, quando i due mezzi si sono toccati.

Gli agenti della sezione infortunistica hanno sequestrato il telefonino del conducente della monovolume che ha tamponato la bicicletta elettrica su cui pedalava una donna di 64 anni. I due mezzi, secondo quanto emerso dai primi rilievi, viaggiavano sulla terza corsia di via Buozzi in direzione Levante quando si sono toccati.

Il conducente del furgone è risultato negativo ai primi test, ma gli agenti non escludono fosse al telefono. Il cellulare è stato infatti sequestrato per controllarne un eventuale utilizzo prima dell’incidente.