Incidente vicino a Potenza sulla Bradanica, oggi 6 giugno 2023. La strada a seguito del sinistro è chiusa ed il traffico è deviato, sul posto si sono recate le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso.
Incidente vicino a Potenza del 6 giugno 2023
Brutto incidente oggi sulla SS655 che collega Foggia e Matera, l’urto è avvenuto non troppo lontano da Lavello. Sono rimasti coinvolti un veicolo e un mezzo pesante e sul posto si sono recate forze dell’ordine e soccorsi: i primi stanno svolgendo tutti i rilievi necessari per comprendere cosa sia avvenuto nella giornata di oggi. Sul posto sono giunte anche le squadre Anas per il ripristino della viabilità. Dalle prime informazioni risulta che due persone sono morte nell’impatto e una è ferita.
I due morti erano dipendenti della Fiat
Le due persone decedute nell’impatto odierno era dipendenti che lavoravano nell’impianto di Melfi, Stellantis ha espresso il suo cordoglio:
“Stellantis esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa dei due dipendenti dell’ente qualità dello stabilimento di Melfi, avvenuta in un incidente stradale mentre andavano al lavoro per il turno del pomeriggio. Il Top Management aziendale insieme a tutti i dipendenti dell’impianto, è vicino con affetto alle famiglie dei due compagni di lavoro ed è a disposizione per ogni tipo di supporto”
I precedenti incidenti
Non si tratta dell’unico incidente avvenuto in questi giorni. Ieri a Bronte un’auto si è scontrata contro un muro ed è morta una donna di 46 anni, sempre nella giornata di ieri è rimasto coinvolto in un incidente una giovane promessa del calcio che giocava nel Livorno tra San Vincenzo e Donoratico.