Problemi per il Manchester City in vista della finale di Champions contro l’Inter, Kyle Walker non era presente all’allenamento odierno e la sua presenza sabato prossimo sarà decisa solo dopo alcune valutazioni.
Kyle Walker del City giocherà contro l’Inter?
Mancano pochissimi giorni alla finale di Champions tra Inter e Manchester City. Sembra che ci siano problemi in casa Citizen: il difensore Kyle Walker non si è allenato oggi per colpa di problemi muscolari e le sue condizioni saranno valutate nel corso delle prossime ore. Non si sa quindi se il 33enne prenderà parte alla finale del 10 giugno. In dubbio per i nerazzurri Henrikh Mkhitaryan, l’armeno vuole giocare la partita di Istanbul ma continua a lavorare a parte.
Il media day del City
Oggi c’è stato il media day del Manchester City e si è parlato della prossima partita. Guardiola ha detto che il suo City andrà a Istanbul per realizzare un sogno e farà di tutto per cercare di onorare il match. I ricordi dell’allenatore catalano tornano a quella finale di due anni fa-la prima nella storia del City-dove però trionfò il Chelsea. Una sola richiesta da parte di Pep Guardiola ai suoi giocatori: concentrazione. Ecco quanto detto dall’allenatore:
“Andiamo a Istanbul per realizzare un sogno e cercheremo di fare una buona partita. Ne abbiamo avuto la possibilità due anni fa e non ce l’abbiamo fatta, mentre l’anno scorso non l’abbiamo raggiunta per poco. Quest’anno ci siamo arrivati e cercheremo di dare il massimo. Affronteremo questa partita come facciamo sempre in Premier League; faremo in modo che i giocatori siano concentrati su quello che devono fare, nient’altro”.