Enrico Papi, Isola dei Famosi, cosa è successo? L’opinionista più discusso di questa edizione ha fatto spazientire in diretta la stessa regia. L’abbiamo visto in puntata ripreso proprio da Roberto Cenci.

Le tensioni all’interno del programma si fanno sempre più evidenti e insieme al calo degli ascolti questo potrebbe essere l’ennesimo campanello d’allarme per valutare l’andamento della trasmissione.

Enrico Papi Isola dei Famosi cosa è successo? Video

Enrico Papi sembrerebbe “ingestibile” durante le dirette dell’Isola dei famosi. Più volte ci sono stati in puntata interventi della stessa Ilary Blasi nel corso di questa edizione 2023.

Durante la puntata di ieri sera, 5 giugno, è dovuto intervenire proprio il regista del programma, Roberto Cenci.

Mentre Fabio e Nathaly erano pronti a raggiungere l’ultima spiaggia, è arrivata una ripresa da parte del regista sull’intero studio. Enrico Papi, dal suo canto, ha pensato di attirare l’attenzione su di sé, alzandosi dalla poltrona a lui assegnata, per poi cominciare a camminare.

Fuori campo si è sentita la voce del regista in persona. L’atmosfera sarà sicuramente diventata gelida, considerando anche tutte le tensioni precedenti proprio riguardo Enrico Papi e il suo atteggiamento all’interno dello studio del reality.

Roberto Cenci ha invitato immediatamente l’opinionista a tornarsene al posto assegnato, sulla poltrona:

“Siediti!”

E’ stato questo il rimprovero secco da parte della regia.

Riportiamo di seguito il video in cui Papi viene rimproverato dal regista stesso:

Non tutti i fan lo abbandonano. Sotto i post del video che circola su tutti i social, molti utenti descrivono Cenci semplicemente come “un antipatico”.

Altri si schierano dalla parte di Papi e scrivono “In questa edizione così noiosa, almeno lui movimenta le cose.” Altri ancora, tra i commenti si dicono increduli. Sarebbe tutto preparato? “La trasmissione è fatta per intrattenere, sono d’accordo”.

Non tutti credono a questa versione di Enrico Papi totalmente indisciplinato e per alcuni sembrerebbe un atteggiamento che calza a pennello con il personaggio che gli avrebbero dipinto addosso per questa edizione dell’Isola.

Come sempre, nel mondo del gossip esistono diverse scuole di pensiero e interpretazioni, almeno fino alle dichiarazioni o conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Stando soltanto alla visione del video e della puntata in diretta, ancora una volta Papi ha svolto il ruolo dell'”opinionista ribelle.” Abbiamo parlato qui della verità sulla notizia del suo possibile abbandono della trasmissione. I retroscena puoi ritrovarli cliccando qui.

Isola dei Famosi Enrico Papi, cosa ha fatto?

Ma che ha fatto Enrico Papi all’Isola dei famosi? L’intero team del programma ha iniziato a mostrare le prime tensioni nei confronti dell’opinionista dalle prime battute spiacevoli con Ilary Blasi, sino al famoso “gesto della busta.”

Dopo le presunte tensioni con la conduttrice, infatti, Enrico Papi ha strappato di mano ad Ilary la busta contenente il nome dell’eliminato della puntata. E’ stato un vero e proprio caos per il mondo del gossip e della tv.

Trovi qui la verità sul litigio dietro le quinte con Ilary Blasi.

Roberto Cenci Isola dei Famosi: come sta gestendo il programma?

Il regista aveva già rilasciato delle dichiarazioni sul suo lavoro, poiché richiede molto impegno riuscire a collegare, gestire, mantenere dinamismo e organizzazione tra due ambientazioni differenti: l’isola e lo studio. A Tv Blog il regista aveva spiegato:

“Se è complicata la gestione della doppia regia dall’Honduras e Milano? Non è molto complicato, bisogna solo saperlo fare. Sono incontatto perenne con il regista in Honduras e ci relazioniamo spesso.

E’ un lavoro in tandem: noi veicoliamo il materiale registrato che ci arriva dall’Honduras e poi li guidiamo per la scaletta della puntata settimanale.”

Poi aveva aggiunto:

“Le inquadrature al pubblico in studio? Quello è un gioco nato un anno fa per uno scherzo fatto a una collega. Lei mi aveva contestato per l’inquadratura di una bella signora in mezzo al pubblico, allora da quel momento in poi ho deciso di inquadrare le persone più strane in tutte le puntate a venire. E’ diventata una simpatica prassi. Tante persone vengono in studio tutte carine e agghindate: fa ridere, ma senza offendere o prendere in giro nessuno.”