Enrico Papi e Ilary Blasi ancora protagonisti di un battibecco a L’Isola dei Famosi, dopo le tensioni che avevano portato a pensare addirittura ad un allontanamento dell’opinionista dal programma. Nella puntata di ieri, durante il televoto flash per eleggere il primo finalista dell’edizione 2023, Papi ha protestato chiedendo di invalidare il duello da Pamela Camassa e Helena Prestes, ma sia Alvin sia la Blasi lo hanno zittito in malo modo.

Ma come sono i rapporti tra i due? Secondo l’altra opinionista del programma, Vladimir Luxuria, la situazione non è affatto come viene raccontata dai media.

Enrico Papi – Ilary Blasi, nuova lite a L’isola dei famosi? Parla Luxuria

Vladimir Luxuria, in un’intervista rilasciata ad Alessandro Moschini di Tag24, ha chiarito che i veri screzi tra colleghi avvengono a telecamere spente e non è questo il caso di Papi e Ilary:

“Ilary è una che scherza con tutti e prende in giro un po’ tutti. L’anno scorso diceva che ce l’aveva con Alvin, perché si beccavano. Quest’anno dicono che ce l’ha con Papi. La verità è questa: quando le cose si dicono a telecamere accese, vuol dire che non c’è tutto questo dissapore. Quando, invece, si spengono le telecamere e se ne dicono di ogni. Allora sì che ci sono i dissapori, soprattutto quando le cose non si dicono in faccia”.

Come è andata questa edizione de L’Isola?

Luxuria ha fatto anche un bilancio sull’attuale edizione del reality che sta per volgere al termine:

“E’ andata Bene. Per me è come andare a una festa. Arrivo con un bagaglio leggerissimo, mi danno tutto loro: costumi, trucco, bigiotteria. C’è una bella atmosfera, sono dinamiche che conosco. A volte riesco anche ad anticipare le scelte dei naufraghi. Con Ilary è uno spasso. È una persona a cui voglio bene perché è bellissima ma al tempo stesso è così easy. Non se la tira”.

Bastian Muller e Ilary

Infine, Luxuria ha rilasciato una battuta sul nuovo compagno di Ilary, Bastian Muller:

“Quando penso a Müller penso a quel famoso spot: ‘fate l’amore con il sapore’. Gliel’ho detto a Ilary: ‘tu fai l’amore con il sapore?’. Lei è molto riservata, non ne parla molto di questo. Però mi ha fatto questo bel regalo alla festa, dove è venuta con tutta la famiglia: con la sorella, vari nipoti, i cugini. E poi c’era Bastian, che sembrava uno dei bodyguard. Un armadio a 4 stagioni”.