Emma, Stefano, Belen: tre nomi che nel gossip hanno sempre significato tensione. Per chi li disegna ancora in conflitto, arrivano conferme di amicizia, armonia e sereni rapporti. Tra la showgirl Belen Rodriguez, la cantante Emma Marrone e il ballerino-conduttore Stefano De Martino non ci sono dissapori, anzi, scorre buon sangue. A confermare il loro sereno legame sono i diretti interessanti che non hanno problemi a frequentarsi e farsi vedere insieme anche sui social.

I dissapori del triangolo Emma-Stefano-Belen appartengono ormai al passato e, come dichiarato dalla stessa Emma nelle ultime ore: “Non c’è nessun gelo.”

La cantante è stata a pranzo proprio con Stefano e Belen e c’è uno scatto di una fanpage a testimoniarlo. Scopriamo di più insieme.

Emma Stefano Belen: un conflitto ormai passato

Belen Rodriguez ed Emma. I gossip le hanno da sempre dipinte come due nemiche, dato il trascorso con Stefano De Martino, ex fidanzato della cantante durante i tempi lontani in cui condividevano le gioie e le lezioni nella scuola di Maria De Filippi, ad Amici.

Era ancora il 2009 e i due gareggiavano insieme per arrivare alla vittoria. Sono passati molti anni e, dopo tante voci, gossip e speculazioni a non finire sul loro rapporto, arriva la verità.

La relazione tra Emma e Stefano, insieme a tutto ciò che ne consegue (il flirt con Belen e il matrimonio) è ormai materiale d’archivio.

Per Stefano Emma nutre solo sentimenti positivi e ne abbiamo la prova grazie ad una foto postata online da una fan. Nell’immagine compaiono la cantante in compagnia di Stefano e della moglie Belen Rodriguez. Un vero e proprio schiaffo a chi li vedeva in cattivi rapporti e a chi ha accusato Emma di aver mantenuto solo una facciata in pubblico con la showgirl argentina.

Abbiamo parlato qui della loro reunion.

Emma Stefano Belen, la cantante spiega: “Non scappo da nessuno”

A far riaccendere il mondo del gossip su un possibile clima teso tra Emma e Stefano era stato il finale di performance in occasione della serata evento per festeggiare lo scudetto del Napoli.

In questa occasione il presentatore della serata è stato proprio l’ex fidanzato Stefano De Martino. Se verso la fine di ogni esibizione tutti i protagonisti della serata si sono fermati a scambiare due parole con il conduttore, sappiamo che per Emma non è andata così, questo ha destato i sospetti del mondo del gossip.

L’abbiamo vista sul palco dileguarsi in fretta e trattare Stefano con apparente indifferenza. Gli spettatori tra i due hanno evidentemente colto un’aria tesa e gelida, tanto da insinuare un eventuale rapporto di tensione. Ne avevamo parlato qui.

A far pensare diversamente, smentendo ogni particolare ipotesi che la vede in cattivi rapporti con Stefano De Martino, ci ha pensato proprio la diretta interessata.

A seguito dello straordinario evento, Emma Marrone ha ringraziato tutti per la magnifica serata e non si è risparmiata dal fare chiarezza sulla vicenda. Nessun gelo tra lei e l’ex Stefano De Martino. La cantante si è ripresa nelle storie Instagram, dichiarando:

“Sto leggendo degli articoli che mi fanno abbastanza ridere. E mi dispiace perché in realtà non c’è nessun gelo, anzi. Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a 50 mila persone straordinarie. Sono tanto orgogliosa di lui, solo che avevo (le cuffie) quindi io non l’ho neanche sentito parlare dietro di me. Quindi vi volevo tranquillizzare, che non c’è nessun gelo, che non sono scappata da nessuna parte, perché io non scappo mai.

E sicuramente non scappo da una persona alla quale voglio un mondo di bene e per la quale sono veramente veramente orgogliosa. Quindi state sereni, che è tutto apposto.”

Sorride Emma, sul finale della storia Instagram.

La foto a pranzo insieme

Durante il soggiorno a Napoli Emma pranza proprio con Stefano De Martino e Belen Rodriguez, in compagnia di altre persone. Lo scatto della fan su twitter sta facendo il giro del web insieme al video di Emma che smentisce i suoi cattivi rapporti con l’ex ragazzo. Lo inseriamo di seguito qui con la foto: