Alessandra Drusian Isola dei Famosi. Alta tensione nella puntata di ieri sera del reality di Canale 5. Durante una prova, Alessandra Drusian si è sentita male in diretta ed è stato necessario l’intervento di Alvin. All’inizio nemmeno il pubblico aveva capito cosa stesse accadendo in quanto la regia aveva cambiato più volte inquadratura. La Drusian avrebbe dovuto sfidarsi con Cristina Scuccia in un percorso con una serie di ostacoli ma le cose non sono andate secondo i piani. La prova, particolarmente complessa, ha messo in difficoltà la Drusian che ha avuto un attacco di panico.

Alessandra Drusian Isola dei Famosi, l’attacco di panico

Alessandra Drusian ha cercato sin da subito di dimostrarsi all’altezza ma il marito Fabio Ricci si è subito accorto che qualcosa non andava. La naufraga è apparsa in difficoltà nonostante dallo studio la incoraggiassero a proseguire la prova. Ad un certo punto, la regia ha inquadrato solo Cristina escludendo nelle riprese la Drusian. Il pubblico si è subito preoccupato anche in studio Ilary Blasi ha cercato di capire da Alvin se la Drusian stesse bene. In quel momento però l’inviato non ha dato nessuna risposta facendo insospettire ancora di più la Blasi. Poco dopo, la Drusian è apparsa tra le braccia di Alvin mentre il marito Fabio cercava di calmarla. La cantante dei Jalisse ha lanciato un urlo e i telespettatori si sono agitati nel vederla in quello stato. Anche la figlia che era presente in studio ha fatto sapere che la madre non è mai stata amante dell’acqua. Dopo averla accompagnata sulla riva, Alvin, su richiesta della Blasi, ha fatto chiarezza su quanto era successo: “Ha avuto un attacco d’ansia, stiamo cercando di calmarla un pochino, ma lei sta bene, era arrivata in un punto in cui non toccava e si è lasciata prendere. Ora le diamo un goccio d’acqua, ma comunque sta bene”. In sostanza, Alessandra ha avuto paura dell’acqua alta e si è lasciata prendere dal panico. L’allarme però è subito rientrato.

Il gesto choc di Cristina Scuccia

Cristina Scuccia ha suscitato polemiche sul web. La naufraga stava sfidando Alessandra Drusian e quando si è accorta che la cantante era in difficoltà ha proseguito la prova. Il pubblico è rimasto deluso dal suo comportamento. A detta di molti, la Scuccia avrebbe dovuto fermarsi per accertarsi delle condizioni di salute della cantante. L’ex suora ha ricevuto duri attacchi da parte del pubblico per mancanza di sensibilità nei confronti della naufraga. Invece di pensare ad Alessandra, la Scuccia ha proseguito la prova dimostrando di non avere tatto nei confronti dei suoi compagni di avventura. Anche Corinne Clery l’ha redarguita dallo studio affermando di non avere una buona considerazione di lei. La Scuccia in sostanza si mostra per quello che non è. L’opinione della Clery è stata condivisa anche dal pubblico che sul web ha tuonato: “Cristina è molto calcolatrice e ora si capisce che non è buona per niente tanto aveva già vinto. Poteva fermarsi e aiutarla”, ha scritto un utente.

L’eliminato della puntata

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, Fabio Ricci è stato eliminato. Il cantante è costretto a tornare in Italia mentre la moglie Alessandra Drusian proseguirà la sua avventura. L’altra concorrente che ha perso al televoto è stata invece Nathaly Caldonazzo. La naufraga ha perso al televoto contro Fabio Ricci ed è stata costretta a lasciare la Palapa. I concorrenti finiti in nomination sono invece Helena Prestess e Gian Maria Sainato. I due si sfideranno al televoto nella prossima puntata che andrà in onda il prossimo 12 giugno. Prima finalista Pamela Camassa che ha conquistato anche il titolo di leader della settimana.