Nel corso dell’ottava puntata de “L’Isola dei Famosi”, Gian Maria Sainato ha sganciato un gossip sulla vita privata della naufraga Helena Prestes. Proprio ieri sera, 5 giugno 2023, la modella ha ricevuto una sorpresa da parte del suo fidanzato Carlo Motta che è arrivato in Honduras con un anello. Dopo aver assistito a questo romantico momento, tuttavia, Gian Maria Sainato ha rivelato qualcosa di inaspettato. Chiamato in disparte per le nomination, infatti, il naufrago ha svelato un segreto riguardante la vita sentimentale di Helena Prestes. Secondo quanto raccontato da Sainato, la naufraga gli avrebbe raccontato di essere ancora innamorata del suo ex e non di Carlo Motta, a cui è legata da soli 3 mesi. Ecco cosa ha raccontato il naufrago al pubblico di Canale 5.
La confessione di Helena Prestes a Gian Maria Sainato
Durante l’ottava puntata del reality show, Gian Maria Sainato ha nominato Helena Prestes, accusandola di essere falsa e stratega. Il naufrago ha avuto modo di conoscere meglio la modella durante la permanenza su Playa Sant’Elena e prima di svelare il segreto della modella ha spiegato:
“Sono stato il suo psicologo per 7 giorni, l’ho ascoltata, l’ho capita“.
Nonostante quest’esperienza, vissuta insieme, una volta tornati su Playa Fantasma insieme agli altri concorrenti Gian Maria Sainato ha cambiato idea su Helena Prestes, tanto da arrivare a ritenerla una “falsa”. Il naufrago, in particolare, ha motivato la sua nomination svelando un gossip che ha sorpreso l’intero studio di Canale 5. Ecco cosa ha detto:
“Posso dirvi una cosa a tutti? Ho un gossip molto interessante che mi ha detto prima Helena. Io infatti sono proprio scioccato. Perché prima ho visto una scena di fidanzamento di anelli prima. Anche se quell’anello sembra sia stato preso nelle patatine. Lo volete sapere questo gossip? Quando eravamo sull’isola di Sant’Elena lei mi ha detto che conosce questo Carlo da soli tre mesi”.
Poi, il naufrago ha continuato aggiungendo:
“E poi ha detto che lei è innamorata di un altro uomo. Quindi prima le ho detto ‘ma scusami un attimo, ma come ti ha fatto la proposta di matrimonio?!’ Se lo conosce da soli tre mesi a me non pare normale. Lei mi ha detto che è innamorata di un suo ex fidanzato con cui è stata insieme otto anni. Questa cosa l’ha detta anche agli altri naufraghi. Io non la credo proprio. Non ci credo a questa storia. Carlo ha fatto la proposta di fidanzamento, ma Helena mi ha detto che in Brasile è come una promessa di matrimonio. Questa cosa qui è diversa nella loro cultura”.
Dallo studio è intervenuta Corinne Clery che ha dato del bugiardo a Sainato affermando:
“Ragazzi non è vero nulla. Non c’è niente di vero in quello che ha detto. Lei era molto innamorata del suo ex, poi ha avuto un bambino questo ragazzo e lei c’è stata male. Ma adesso è innamorata di questo nuovo ragazzo. Lui sta dicendo delle sciocchezze non sa più cosa inventarsi. Se è un serpente? Sì, ha detto una bugia”.
Poco dopo, tuttavia, anche Marco Mazzoli ha motivato la sua nomination conto Helena Prestes raccontando lo stesso aneddoto, confermando così la versione di Gian Maria Sainato.
Helena Prestess riceve una sorpresa da Carlo Motta
Poco prima che Gian Maria Sainato facesse queste rivelazioni, Helena Prestes ha ricevuto una romantica sorpresa dal fidanzato Carlo Motta che l’ha raggiunta in Honduras.
Dopo mesi di lontananza, il ragazzo ha voluto incontrare la sua compagna per chiederle di diventare ufficialmente la sua fidanzata. Per l’occasione, Carlo ha portato con sé un anello e l’ha nascosto in uno scrigno in fondo al mare.
A sorpresa, Helena Prestes si è tuffata in acqua e ha recuperato il prezioso anello prima che Carlo Motta la raggiungesse sulla spiaggia. Dopo essersi ritrovati, il ragazzo le ha chiesto, “Vuoi essere la mia fidanzata?” e la naufraga ha accettato abbracciandolo e baciandolo calorosamente.