Can Yaman sembra aver  ritrovato l’amore con una nuova fidanzata, almeno secondo le ultime indiscrezioni. Da quando è terminata la sua storia con Diletta Leotta l’attore turco si è trovato più volte a dover smentire nuovi legami sentimentali, ma questa volta i ben informati parlano di una relazione a buon punto con una giovane donna italiana esterna al mondo dello spettacolo.

Can Yaman nuova fidanzata, chi è Giorgia Colombo? Una giovane milanese

Can Yaman secondo i giornali starebbe vivendo un periodo d’oro con una giovane milanese di nome Giorgia Colombo, che a differenza della sua ex e dei presunti flirt che gli sono stati attribuiti sarebbe completamente esterna dal mondo dello spettacolo. La ragazza ha un seguito di quasi 15 mila follower su Instagram, costruito condividendo suoi scatti da sola. 

Tutte le ex di Can Yaman

Can Yaman è da sempre un personaggio molto ricercato dai gossip, sin da quando è sbarcato in Italia su Canale 5 con il grande successo di Daydreamer. La sua relazione con Diletta Leotta ha appassionato il pubblico, mentre non è stato mai confermato il paventato flirt con la collega turca Demet Ozdemir. Molte polemiche invece per l’invadenza dei paparazzi, che durante le riprese di Viola come il mare hanno fatto di tutto per realizzare scatti compromettenti dell’attore con la sua co-protagonista Francesca Chillemi. In realtà l’ex Miss Italia è felicemente sposata, pertanto non c’è mai stato assolutamente nulla con l’attore turco. Staremo a vedere se arriveranno conferme sulla relazione con Giorgia Colombo, intanto si prospettano mesi ricchi di impegni per Can Yaman.

I prossimi impegni di Can Yaman

Can Yaman in questo momento è impegnato nel tour benefico promosso dalla sua “Can Yaman for children ets”, l’associazione che combatte i disagi sociali degli adolescenti che sono aumentati considerevolmente a causa della pandemia. Il tour denominato “Break the Wall” ha il compito di sensibilizzare l’opinione pubblica, l’ultima tappa è stata in Abruzzo e presto l’associazione annuncerà i prossimi appuntamenti in tutta Italia per il mese di giugno. Dal 3 luglio invece Can Yaman sarà impegnato tra Palermo e gli studi Videa di Formello nelle riprese di Viola come il mare 2, la nuova stagione della serie campione di ascolti su Canale 5 che dovrebbe tornare con i nuovi episodi nel 2024. C’è molta attesa anche per l’avvio ufficiale della  produzione per il nuovo Sandokan, dove l’attore turco interpreterà l’iconico ruolo che fu di Kabir Bedi.

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *