Si chiama Suburban Screams la nuova serie televisiva, di genere horror, del regista statunitense John Carpenter. Dopo tanti anni lontano dalla macchina da presa, lo sceneggiatore è voluto tornare in pista.
C'è grande attesa per la nuova serie televisiva Suburban Screams del regista, re degli horror, John Carpenter.
Il creatore statunitense era ormai da molti anni che si era preso una pausa dalla macchina da presa e dal set in generale. Ma non appena ha comunicato ai suoi fan di aver portato a compimento le riprese del suo nuovo progetto, la curiosità non è mancata.
Difatti, il suo ultimo lungometraggio dal titolo The Ward - Il reparto è stato realizzato più di 10 anni fa, precisamente nel 2010.
L'artista non ha perso occasione di far sapere della nuova fiction nel corso del Texas Frightmare, l'evento mediatico a scopo di lucro orientato all'orrore che si tiene ogni anno nell'area di Dallas, nello stato meridionale degli Stati Uniti.
Oltre alla mera informazione sulla fine dei lavori, il montatore ha rivelato un divertente episodio che riguarda la produzione di Suburban Screams. A quanto pare il Carpenter ha deciso di dirigere i ciak da casa sua, rifiutandosi di recarsi fisicamente sul set:
Purtroppo ad ora le informazioni relative alla serie sono inesistiti. Non sappiamo quando potrà essere visibile, nè tanto meno la trama della storia. Tuttavia dovrebbe essere antologica, ossia caratterizzata da episodi o stagioni che presentano trame e personaggi differenti.
Nonostante il periodo di fermo dal mondo della settima arte, John Carpenter non è stato con le mani in mano. Si è infatti completamente dedicato al panorama musicale, essendo lui un noto e stimato compositore.
Nell'ultimo periodo soprattutto ha attivato diverse collaborazioni con il figlio Cody e con il cantante e chitarrista britannico Dave Davies.
Leggi anche Hocus Pocus 3 ci sarà, in sviluppo per Disney il terzo film.