Il Milan e Maldini sarebbero più lontani, l’incontro con Cardinale di oggi pare non sia andato per il meglio e presto il ds rossonero potrebbe lasciare Milanello. Forse vicino anche l’addio di Massara.

Maldini e il Milan più lontani dopo l’incontro con Cardinale

Finita la stagione con la vittoria di ieri sera contro l’Hellas per 3-1 e la qualificazione alla prossima Champions League, il dirigente sportivo dei rossoneri Paolo Maldini ha incontrato il presidente del Milan Jerry Cardinale. Pare che l’incontro non sia andato per il meglio e al centro della discussione potrebbero esserci state le scelte di mercato non proprio azzeccate da parte del ds rossonero. Acquisti come Origi e De Ketelaere sono stati probabilmente al centro della discussione. Oltre a Maldini potrebbe andarsene anche Massara.

Le richieste di Maldini

Le richieste del ds sono di un capitale maggiore per il mercato estivo che possa portare giocatori abbastanza competitivi e più autonomia. Sembra che però da parte del presidente rossonero non ci siano aperture su quanto chiesto dall’ex capitano del Milan che ora potrebbe essere più lontano dal progetto.

Se parte Maldini?

L’ipotesi c’è e il Milan potrebbe sostituire la sua leggenda con l’ex dirigente della Lazio Igli Tare. Almeno questa è la suggestione di molti tifosi dopo che l’ex biancoceleste ha annunciato nel corso della giornata di oggi la fine del rapporto con la squadra capitolina dopo quasi 20 anni, restano tuttavia suggestioni dato che la situazione di Maldini è tutt’altro che definita.