Benjamin Mascolo, ex membro di Benji&Fede, si è raccontato a Vanity Fair e ha spiegato il motivo del perché dagli Stati Uniti è tornato a vivere in Italia. Una delle cause della rottura con Bella Thorne è stata OnlyFans.

OnlyFans distrugge la coppia Benjamin e Bella Thorne, per l’artista lei era schiava dei soldi

Dopo anni dalla rottura con l’attrice e cantante statunitense Bella Thorne, Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji&Fede con l’amico Federico Rossi, ha voluto raccontarsi a Vanity Fair.

Era da tanto che i fan si chiedevano quali fossero le vere motivazioni che hanno portato la coppia a separarsi definitivamente, ma soprattutto il perché l’artista abbia deciso di volare in Italia e questa volta per restarci.

Inutile girarci attorno: ero così ferito dalla fine della storia con la mia ex… È stato un momento molto difficile a livello personale.

Ha riferito l’artista, ammettendo di aver passato un momento tutt’altro che facile.

Ho accettato delle cose che non avrei dovuto accettare.

Continua il cantante, ripensando agli errori commessi nella coppia.

Posso dirle che nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia: poliamore, poligamia… Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso. Credo che lo dimostrino le mie scelte di vita: abbiamo sciolto Benji e Fede all’apice del successo perché era arrivato il momento di dire stop e di raccontarci in maniera nuova. Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all’anno su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l’ho mai giudicata, sono anche dell’idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla.

La bisessualità della ex compagnia infatti – di cui ha sempre parlato dal 2019, quando durante un’intervista si era dichiarata attratta da chiunque, a prescindere dall’identità di genere – non è mai stata un problema per il Mascolo. Ma a quanto pare il denaro, Onlyfans e tutto il resto è stato causa dell’allontanamento dei due divi.

Ad oggi fortunatamente Benjamin sta bene. La psicoterapia durata un anno e il nuovo amore presente nella sua vita, la 29enne Greta, sono stati fondamentali in questo percorso di rinascita personale:

Greta mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata. È dolcissima, intelligente. Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace.

Bella Thorne si sposa?

A quanto pare ad aver voltato pagine ci ha pensato anche Bella Thorne con il produttore cinematografico e televisivo Mark Emms.

E’ stata lei ad averlo reso pubblico a Vogue e sembra che i due facciano davvero sul serio. Le ultime notizie infatti riportano che l’uomo le abbia chiesto di sposarlo in California, il giorno prima della festa della mamma con un anello di diamanti da oltre 10 carati, e che quindi presto i due convoleranno a nozze.