05 Jun, 2023 - 19:56

Matrimonio di Natalie Portman e Benjamin Millepied in crisi, coppia...

Matrimonio di Natalie Portman e Benjamin Millepied in crisi, coppia...

Ennesima coppia di Hollywood in crisi e prossima al divorzio? Natalie Portman e Benjamin Millepied non starebbero passando un buon momento dopo il tradimento di lui con Camille Etienne, nota attivista di 25 anni.

Matrimonio di Natalie Portman e Benjamin Millepied in crisi, coppia ai ferri corti per il tradimento di lui

Brutto momento per Natalie Portman, amatissima attrice israeliana naturalizzata statunitense e richiestissima dal mercato cinematografico Hollywoodiano.

Stando alle ultime indiscrezioni della rivista settimanale di celebrità e gossip parigina, Voici, suo marito da oltre 10 anni e noto coreografo, Benjamin Millepied, l'avrebbe tradita con la giovane Camille Etienne, attivista del clima di 25 anni. Pettegolezzo poi sempre più confermato da Page Six, magazine indipendente britannico, che ha pubblicato delle foto dell'incontro extraconiugale tra i due.

Nelle immagini incriminate vengono ripresi davanti all'ufficio di lui, in due momenti distinti, e visti successivamente uscire due ore dopo, con alcuni minuti di differenza.

Tuttavia la possibile storia d'amore sembrerebbe non avere alcuna importanza:

virgolette
È stata di breve durata ed è già finita.

Ha commentato una fonte anonima vicina alla coppia Portman-Millepied, aggiungendo:

virgolette
Lui sa di aver commesso un errore enorme e sta facendo tutto il possibile per convincere Natalie a perdonarlo e tenere unita la loro famiglia. Natalie è incredibilmente riservata e non ha intenzione di mostrarlo nei media. La sua più grande priorità è proteggere i suoi figli e la loro privacy.

Stando ai rumors di Daily Mail, l'attrice e regista cinematografica avrebbe scoperto la liason già da parecchio tempo, perdonando però il marito per la poca importanza e breve durata del capriccio amoroso.

Trapelate anche informazioni secondo cui i due erano già entrati in crisi l'anno scorso ma, sempre lontano dal malsano chiacchiericcio, si erano riappacificati in pochissimo tempo.

La relazione

Natalie Portman e Benjamin Millepied si erano conosciuti nel 2009, grazie al film Il cigno nero, la pellicola che ha permesso all'attrice di ottenere l'ambito riconoscimento di "Premio Oscar come migliore attrice protagonista".

Era stato infatti il coreografo ad occuparsi dei balletti del regista Darren Aronofsky, che alla vista della diva ha concluso la sua precedente relazione con la ballerina Isabella Boylston.

Solo due anni dopo la coppia si è sposata e ha avuto il primo figlio: Aleph. Sei anni dopo invece, è arrivata la secondogenita: Amilia.

Leggi anche Kim Kardashian: età, origini, altezza, marito, figli e biografia dell’influencer.

AUTORE
foto autore
Manuela Poidomani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE