Matteo Diamante e Nikita Pelizon, oggi stanno insieme e vivono la loro storia giorno per giorno. E’ quanto ha dichiarato lo stesso Diamante in un’intervista a Turchesando su Radio Cusano Campus.
Matteo Diamante e Nikita oggi
Continua, ogni sabato e domenica su Radio Cusano Campus, dalle 13, l’appuntamento con Turchese Baracchi alla guida di “Turchesando”, salotto radiofonico con interviste “senza filtri” ai beniamini del mondo dello spettacolo e dell’attualità. Protagonista della puntata andata in onda sabato 3 giugno, l’organizzatore di eventi, influencer e sportivo Matteo Diamante.
Diamante ha parlato del suo rapporto con la vincitrice del Gf 7 Nikita Pelizon:
“Ci vediamo per lavoro e non solo ma è una relazione che vogliamo vivere piano piano, sarà quel che sarà, al massimo rimarrà una bella amicizia. Quando non stiamo insieme ci manchiamo, quando stiamo insieme abbiamo così tante pressioni che poi stiamo insieme poco. Io poi adesso inizio il tour nelle discoteche come vocalist: lo faccio come professionista da dieci anni e non ci sarò molto”.
La famiglia
Diamante e Nikita vogliono prendersela con calma, ma lui nell’intervista non ha nascosto la voglia di mettere su famiglia in un futuro non troppo lontano:
“La felicità è quando arrivi a casa e c’è una persona che ti azzera tutto quello che ti è successo, ti carica e ti rende felice. Ti leva ogni stress possibile e immaginabile. Una famiglia? Sono pronto. Sono arrivato ad un certo punto della mia vita che dico che cosa mi è rimasto alla fine a parte soldi e quella notorietà umile che sono riuscito a guadagnarmi in questi anni? Mi manca una persona con la quale condividerla. E perché no, un domani avere dei figli”.