Federico e Carola, dopo la scelta a Uomini e Donne la relazione prosegue a gonfie vele. I due sono andati a vivere insieme a Roma e la loro coppia, tra le più amate nella storia del programma, resiste molto bene.
Federico e Carola dopo la scelta
Sin dal momento dell’uscita da Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno dimostrato di avere intenzioni serie e di voler costruire qualcosa di importante. La scelta di andare subito a convivere ne è stata la prova. Nei giorni scorsi la coppia ha fatto sapere, attraverso Instagram, che trascorrerà insieme anche le vacanze estive.
Carola ha rivelato ai fan di aver rinnovato il passaporto, poiché ad agosto partirà per un viaggio con il suo amato. L’ex corteggiatrice ha così scatenato la curiosità dei fan, anche se non ha ancora rivelato quale sarà la meta. “Ti sei convinta, quindi prendo le ferie?”, chiede Federico. “Sì amore andiamo in vacanza”, la risposta decisa della sua metà.
Le rivelazioni di Carola
Nei giorni scorsi Carola, rispondendo alle domande dei sui follower, ha svelato qual è stato il suo primo pensiero quando ha visto per la prima volta l’ex tronista:
“Ho pensato che fosse davvero bello, sono rimasta molto colpita, devo essere sincera. Federico di persona è molto più bello che dalle foto, dai video e in tv. Il mio fidanzato è bellissimo”.
Sempre in quell’occasione Carola ha parlato anche di come procede la loro convivenza a Roma:
“Mi trovo bene. La mia vita è cambiata radicalmente. Però sto anche studiando quindi non mi sto godendo totalmente la vita qua, perché, avendo l’università su, vado avanti e indietro”.