Blanca 2, quando va in onda? I fan sono in trepidante attesa per la seconda stagione di Blanca, la serie tv targata Lux Vide. La prima stagione è stata trasmessa da Rai Uno nel 2022.
Blanca 2, quando va in onda?
Blanca 2 dovrebbe andare in onda nell’autunno del 2023, probabilmente a partire da settembre-ottobre. Ad oggi, la Rai non ha ancora comunicato i palinsesti autunnali, ma la seconda stagione della serie dovrebbe esserci.
Nelle scorse settimane sono state diffuse alcune foto della nuova stagione: in una si vede Blanca sotto la pioggia in compagnia di Sebastiano, in un’altra da sola mentre danza, nella terza è in posa con l’ispettore Michele Liguori.
Anticipazioni seconda stagione
Ma cosa vedremo nella seconda stagione della serie? Blanca Fernando (Maria Chiara Giannetta) diventerà una vera e propria consulente di polizia e sarà certamente accompagnata dal fedele cane Linneo. Dovrà fare i conti con la gelosia, dato che l’ispettore Liguori (Giuseppe Zeno) avrà a che fare con una fiamma del passato. Tra i due si intrometterà Sebastiano (Pierpaolo Spollon). Il commissariato resta sotto la guida dell’arcigno Bacigalupo, ma non mancheranno new entry, oltre al ritorno dal carcere di Nanni.
La prima stagione ha fatto registrare in media il 26% di share, dato decisamente sopra la media del prime time di Rai Uno che ora si aspetta di fare il bis con i nuovi episodi.
INFATTI “BLANCA” come storia e come interpreti è veramente una novità
fresca di idee, geniale e sorprendente, MCG è bravissima e il povero Bacigalupo, piano piano l’accetta. Lo sfondo di Genova e Camogli è finalmente
una novità rispetto allo standard di Napoli. Abbiate fiducia. MCG nello stesso
ruolo può essere “trasferita”, Liguori promosso a Commissario..etc..etc
..il commento l ho lasciato prima..semmai sugerimenti..abbiamo visto Matera, Trieste, S Vito lo Capo..la Liguria non e solo Genova o San Remo col festival, c’è un entroterra confinante con la Francia..le 5 terre, Savona, La Spezia..storie
ce ne sono legate al periodo 43/45…ma con MCG e Linneo pls