Stefano De Martino ha presentato l’evento organizzato per la festa del Napoli in occasione della vittoria dello scudetto di calcio che si è tenuto domenica 4 giugno all’interno dello stadio Diego Armando Maradona. Tra i tanti ospiti anche Emma Marrone ha partecipato all’iniziativa e c’è chi non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio tra i due ex fidanzati.
A fine serata, inoltre, lo showman ha ricevuto la fascia da capitano da parte di uno dei giocatori. La scena è stata postata sui social dal conduttore ed il video è diventato virale immediatamente.
Stefano De Martino festa Napoli
Da vero napoletano, Stefano De Martino non sarebbe mai potuto mancare alla festa dello scudetto del Napoli e perché non parteciparvi come presentatore dell’evento? Così, lo showman non ha esitato ad accettare la proposta e domenica 4 giugno è salito sul palco allestito per l’occasione, divertendosi in compagnia di colleghi, ospiti, pubblico e la squadra bianco azzurra.
Dopo la partita Napoli-Sampdoria, in diretta su Rai2 De Laurentiis ha organizzato un vero e proprio spettacolo. Alla guida Stefano De Martino insieme ai cantanti Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Clementino, Luché , Lina Sastri , Noa, Arisa ed Emma.
La fascia da capitano è sua| VIDEO
Dopo la serata ricca di festeggiamenti, abbracci e tanto divertimento, lo showman napoletano ha ricevuto da parte di Giovanni Di Lorenzo, attuale capitano del Napoli, la fascia che lo rappresenta. In realtà, però, si tratta di una fascia speciale dato che su quell data a Stefano De Martino vi è scritto Peace, cioè pace.
Nel video pubblicato dal presentatore, il calciatore emozionato ha affermato:
E’ stato il capitano perfetto per questa serata
Poi il filmato continua con De Martino che canta il coro “C’è solo un capitano”. In pochissimi minuti, il video ha attirato l’attenzione di milioni di follower e conquistato più di 50 000 like, diventando virale.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa è successo tra Stefano De Martino e Emma alla festa del Napoli?
Emma Marrone è stata una degli ospiti che si è esibita sul palco all’interno dello Stadio in occasione della festa del Napoli. Ed è stato proprio il suo ex a presentarla. Il pubblico non vedeva l’ora di rivederli insieme ma al riguardo vi è stato un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo la canzone, l’artista sarebbe scappata dal palco senza neanche salutare.
Belen a Napoli, ospite d’onore
All’evento non poteva mancare Belen Rodriguez nonché compagna e moglie di Stefano De Martino che ha seguito la partita insieme al figlio Santiago ed ha supportato e sostenuto lo showman. La showgirl ha ribadito più volte di sentirsi a casa a Napoli e così non ha perso occasione di condividere la gioia della vittoria insieme ai tifosi, lanciando saluti e baci da ogni parte. Dopo la festa in casa del conduttore, sarebbe stata smentita la voce sull’ennesima crisi tra i due che da giorni circolava sul web.
Qual è il risultato della partita Napoli-Sampdoria?
Il campionato di Serie A si è chiuso ieri, domenica 4 giugno 2023, con la vittoria della stagione del Napoli campione d’Italia. L’ultima partita della capolista è terminata con un grande risultato 2-0 sulla Sampdoria. Allo stadio Diego Armando Maradona gli azzurri hanno, poi, festeggiato la grande affluenza di pubblico e l’ultima gara di Spalletti con le reti di Osimhen – laureatosi capocannoniere – e Simeone. Tripudio azzurro, omaggi e standing ovation, anche per l’ex Quagliarella.
Le parole di Spalletti a fine partita
Spalletti, al termine della sua ultima partita col Napoli, è stato intervistato ed ha rivelato le sue emozioni al momento dell’addio. Nessun rimpianto per l’allenatore ma tanta stima e affetto per la squadra campione d’Italia:
Da questa parte qua si riceve tutta questa felicità, questa passione. Diventa difficile gestirla perché a volte è anche troppa. Ma loro sono generosi, bisogna lasciargli esprimere i loro sentimenti. Sembra di essere nel cuore di Napoli che pulsa. Restituire l’amore che ricevi diventa impossibile. Futuro? Non ci sono ripensamenti. Devo essere fedele a me stesso, questa è la decisione che ho preso. Faccio 10 metri indietro, apro quel piccolo cancello e vado in tribuna. Continuerò a guardarli e farò il tifo per loro. Io non gufo.