Stefania Orlando e Margot si salutano per sempre. La conduttrice e showgirl ha lasciato sui social parole commoventi per la sua cagnolina. Un lutto che lascia il segno, dopo tanti anni di cure, affetto e compagnia insieme. Senza di lei, Stefania ha confidato ai suoi follower di sentirsi persa.

La conduttrice e la cagnolina vivevano insieme ormai quasi da ben 19 anni. La sua morte lascia nel cuore e nella vita quotidiana di Stefania un vuoto che sembra incolmabile.
Insieme leggiamo le parole d’affetto dedicate a Margot su Instagram, davanti a tutti gli affezionati follower.

Stefania Orlando e Margot: le commoventi parole sui social

Margot faceva parte della vita di Stefania come un’amica, una sorella, una figlia. Sono lo strazio e la sofferenza le emozioni condivise dalla conduttrice a lutto. Parla aprendo il suo cuore su Instagram e lascia una sentita dedica alla cagnolina Margot.

Una foto in cui è immortalata proprio Margot accompagna una lunga didascalia. La conduttrice esprime il suo profondo amore alla cagnolina, confidando a tutti quanto, proprio quest’ultima, non l’avesse mai lasciata sola. La stessa Stefania da lei si è sentita amata e protetta. Lo esprime in questi termini, descrivendo il post:

Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola tu che mi hai amato con tanta passione. Hai lottato fino all’ultimo attimo, stretta tra le mie braccia, protetta dal mio amore. Ci siamo amate così tanto io e te, piccola mia, quante ne abbiamo passate insieme, ed eri sempre tu a proteggermi, a tirarmi su, a salvarmi, con il tuo sguardo, con i tuoi occhi pieni d’amore. “

Stefania Orlando e l’addio al cane: “vorrei scrivere per te”

E così continua la lunga dedica a cuore aperto. Stefania Orlando per Margot esprime altre parole d’affetto, sempre nello stesso post che si potrebbe associare ad una vera e propria lettera d’addio. La nostalgia è ancora molto forte. Presto la cagnolina avrebbe compiuto 19 anni. Adesso è tutto sfumato, ma la showgirl ci tiene a riportare alla luce tutti i bei ricordi insieme.

“Pensavo di prendermi cura di te ma in realtà eri tu che ti prendevi cura di me, credevo di insegnarti qualcosa ed invece ho imparato io da te. Sono stati anni meravigliosi che non dimenticherò, io e te, inseparabili, e resteremo sempre unite amore mio. Vorrei scrivere per te parole mai dette, mai scritte, mai ascoltate e mai lette, per farti capire quanto ti ho amato e quanto mi manchi. Avresti compiuto 19 anni a luglio, ricordo lo scorso anno che abbiamo festeggiato il tuo diciottesimo, eri diventata maggiorenne, scherzavamo. “

Margot, Stefania Orlando: “Nessuno prenderà il tuo posto”

Continua la lettera di Stefania a Margot, che confida di essere pronta a continuare a festeggiare il compleanno della cagnolina come d’abitudine, esattamente come fosse ancora e sempre lì con lei.

Ha dichiarato che nessuno potrà prendere il posto di Margot, il vuoto è impossibile da colmare. In seguito arrivano altri saluti, probabilmente ad altri animali avuti in precedenza, che hanno accompagnato la vita della conduttrice.

Le parole di Stefania commuovono tutti i follower e le rivolge proprio come fosse pronta a parlare a tu per tu con la cagnolina scomparsa. Le chiede infine protezione, dichiarando di sentirsi spaesata, di non avere più una bussola con sé:

“Ma io continuerò a festeggiarti ogni anno e ogni giorno perché non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto, il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire. Ciao piccola Margot, cuore mio, anima mia, principessa, cucciola adorata, fiocco di neve, nuvola bianca, raggiungi i tuoi fratellini Cosimo, Jaqueline e Schizzo, continua a proteggermi ti prego perché senza di te non ho più la mia bussola.

Anche Anna Pettinelli ha commentato il post di Stefania, incoraggiandola a farsi forza. Puoi scoprire di più sul loro rapporto d’amicizia qui.

Non perdere qui le ultime news sulla sua separazione da Simone Gianlorenzi e sul nuovo compagno.