Quando i funerali di Giulia Tramontano? Si terranno entro questa settimana, subito dopo l’autopsia, le esequie della 29enne incinta di 7 mesi, uccisa dal suo compagno Alessandro Impagnatiello a Senago, in Lombardia.

Quando i funerali di Giulia Tramontano?

L’autopsia sul corpo della ragazza sarà effettuata probabilmente domani, martedì 6 giugno. Poi saranno organizzati i funerali, che si terranno a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, paese dove Giulia è cresciuta e dove vive la sua famiglia.

Ieri intanto, in tutte le parrocchie di Senago, sono state celebrate messe in memoria di Giulia. Sempre nella cittadina lombarda è stato inoltre proclamato il lutto cittadino.

L’omicidio di Giulia

Il caso Tramontano si è concluso quando, dopo giorni di inganni, il fidanzato di Giulia, Alessandro Impagnatiello, ha confessato alla polizia di aver ucciso la ragazza, cercando di bruciare il suo corpo due volte, prima di nasconderlo in un’area verde abbandonata vicino alla loro casa a Senago.

La vittima è stata uccisa il 27 maggio. Il suo compagno inizialmente aveva affermato di averla vista la mattina prima di andare al lavoro e di non averla ritrovata quando è tornato a casa.

È stata lanciata un’enorme ricerca, con la famiglia di Giulia che ha condiviso appelli su tutti i social media nel tentativo di trovarla, dicendo che era vulnerabile e aveva bisogno di aiuto urgente perché era incinta.

Giulia aveva recentemente scoperto che Impagnatiello – che lavorava come barista presso il lussuoso Armani/Bamboo Bar di Milano – aveva una relazione parallela con una donna, una sua collega, anche lei rimasta incinta, ma che aveva deciso di avere un aborto.