Emma Marrone si è esibita nella serata di ieri alla festa del Napoli ma dopo l’incontro con Stefano De Martino sembra che la cantante sia scappata frettolosamente via dal palco. Nella serata del 4 Giugno è arrivato, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il momento della premiazione per la vittoria dello scudetto della squadra partenopea. Dopo la partita Napoli-Sampdoria, in diretta su Rai2 De Laurentiis ha organizzato per festeggiare un vero e proprio show. L’ Evento, capitanato da Stefano De Martino, ha ospitato grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano e non solo tra cui Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Clementino, Luché , Lina Sastri , Noa, Arisa ed Emma.

L’esibizione di Emma Marrone alla festa del Napoli

A far discutere molti fan è stato l’incontro tra l’ex ballerino, conduttore dell’evento, Stefano De Martino e la cantante Emma. Emma Marrone alla festa del Napoli ha reso omaggio al grande Pino Daniele cantando “Napule è”. La cantante e il suo ex fidanzato si sono trovati assieme sullo stesso palco, cosa che non accadeva dai tempi di quando entrambi partecipavano al programma Amici di Maria De Filippi. Sui social la polemica, perché Emma è scappata subito dopo la fine dell’esibizione? La cantante pare che non abbia salutato nessuno prima di uscire di scena, che abbia ancora qualche rancore nei confronti di Stefano De Martino?

I rapporti tra Emma e Stefano

Tanti i commenti in merito e le teorie avanzante dai social. In realtà la spiegazione più semplice e reale del previsto. Visti i tempi stringenti della scaletta, la cantante ha rispettato quanto deciso dagli organizzatori dell’evento. Negli ultimi anni non sono mancati gesti reciproci di stima tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Nelle settimane scorse abbiamo poi assistito ad un avvicinamento tra la showgirl argentina Belen ed Emma al programma le Iene. Ciò che è accaduto ieri sera sembra che sia stato solo un Falso Allarme