05 Jun, 2023 - 09:56

Kim Kardashian: età, origini, altezza, marito, figli e biografia de...

Kim Kardashian: età, origini, altezza, marito, figli e biografia de...

Kim Kardashian è nata il 21 ottobre 1980 a Los Angeles, in California e ha 42 anni di età. E' una modella, influencer, personaggio televisivo e imprenditrice.

Kim Kardashian età, origini, altezza

Oggi 42enne, Kim Kardashian è di origini armene da parte di padre e scozzesi, irlandesi, olandesi e inglesi da parte di madre. E' alta 1 metro e 57 centimetri. Ha una sorella maggiore, Kourtney, una sorella e un fratello minori, Khloé e Robert jr.

Mariti, figli

La vita privata di Kim è stata al centro di molti scandali e controversie. Nel 2000, ha sposato il produttore musicale Damon Thomas, ma il matrimonio è durato solo tre anni. Nel 2011, Kim ha sposato il giocatore di basket Kris Humphries in una cerimonia da favola a Montecito, in California, ma la coppia si è separata dopo soli 72 giorni.

Infine, nel 2014, Kim ha sposato il rapper Kanye West, con il quale ha quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm. Kim e Kanye sono stati spesso al centro di speculazioni sulla loro vita di coppia, che è poi naufragata nel 2021.

Leggi anche Kim Kardashian durissima su Kanye West. Lo sfogo in lacrime con sua madre

Kim Kardashian e Kanye West prima del divorzio

Biografia

La famiglia di Kim è molto conosciuta negli Stati Uniti: il padre, Robert Kardashian, era un avvocato molto famoso che ha difeso O.J. Simpson durante il suo processo per omicidio, mentre la madre, Kris Jenner, è diventata una produttrice televisiva di successo.

Kim inizia a farsi conoscere al grande pubblico nel 2007, quando il reality show Keeping Up with the Kardashians viene trasmesso per la prima volta. Il programma, che racconta il quotidiano della famiglia Kardashian, diventa subito un successo e fa diventare Kim un’icona di stile e di bellezza.

Negli anni successivi, Kim diventa sempre più famosa e si dedica anche alla creazione di linee di moda e di cosmetici. Nel 2011, sposa il rapper Kanye West, dal quale ha quattro figli e la sua popolarità cresce ulteriormente.

Tuttavia, la vita di Kim Kardashian non è stata fatta solo di successi: nel 2016, la star viene rapinata in un hotel di Parigi, dove le vengono rubati molti gioielli di valore. Inoltre, la sua famiglia è stata spesso al centro delle polemiche per il loro stile di vita e per la loro immagine pubblica.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE