Giuria Ballando con le stelle 2023: Milly Carlucci rivela che la giuria per questa nuova edizione non è stata riconfermata. Nel corso degli ultimi mesi sono circolate tante voci sul conto del dance-show Rai più famoso della tv.

Milly Carlucci è stata ospite del programma con Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera. La presentatrice di Ballando avrebbe rivelato che non si sono conferme ufficiali per la giuria. Questo significa che bisognerà impiegare questo periodo per la ricomposizione di un cast per l’edizione 2023 e per confermare i giudici a settembre.

Insieme scopriamo che cosa ha detto Milly Carlucci sulle prime anticipazioni del programma.

Giuria Ballando con le stelle 2023, parla Milly Carlucci

Non ci sono ancora conferme effettive. La conduttrice di Ballando fa comprendere al pubblico affezionato che sarebbe meglio procedere con cautela. Tuttavia gli utenti sono a dir poco curiosi e hanno tentato, nel corso delle ultime settimane, di cogliere tutti gli indizi necessari, affinché si sapesse qualcosa di più in merito ai membri della giuria della nuova edizione di Ballando.

Lo sa la stessa Milly Carlucci che, in qualità di ospite del programma Da Noi a ruota libera si è esposta chiarendo il suo punto di vista riguardo alle varie voci che circolano rispetto alla trasmissione.

La presentatrice del dance show invita caldamente tutti ad attendere. Fa chiarezza, non rivela nulla, ma spiega che che conferme ufficiali devono ancora arrivare. I nomi effettivi dei giudici arriveranno a settembre:

“Chi ci sarà in giuria? Senti, di gossip se n’è fatto tanto, tantissimo, si sono detti vari nomi. Poi il bello è che in questa meravigliosa epoca dei social è tutto nato da varie cose. Qualcuno scrive, poi qualcuno smentisce, cominciano a commentare negando, altri dicono la loro e diventa tutto verissimo. Anche se poi tutto è nato da una cosa detta così.

Allora, adesso spiego. La giuria non è stata riconfermata. Non è stata riconfermata perché noi adesso ci stiamo occupando di fare il cast del programma. Poi più avanti a settembre si parlerà di giuria e si parlerà di tutto il resto. Quella sarà una cosa di cui ci occuperemo più avanti. Però posso dire che non è stata riconfermata”.

Nuova giuria Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli?

Si è parlato di un vero e proprio recast, di un addio da parte dell’opinionista Selvaggia Lucarelli e anche di un possibile arrivo di Barbara D’Urso. ( Ne abbiamo parlato qui). Alcune voci, come quella riguardo Lucarelli, sono state smentite dai diretti interessati.

Se per un primo momento Selvaggia aveva tentato di ignorare, durante il mese di maggio 2023 la giornalista stessa ha deciso di farsi avanti, dopo aver sentito una valanga di rumor che la disegnavano come allontanata dallo stesso programma. (puoi approfondire qui).

Le conferme per la storica giudice del programma sarebbero arrivate in corso d’opera, proprio mentre andava ancora in onda l’edizione già trascorsa. Evidentemente è bastato poco per disegnare una situazione che non corrisponde alla realtà ed è stata la stessa Selvaggia a spiegarlo.

Infatti, riguardo alla sua partecipazione a Ballando in qualità di giudice, Lucarelli ha rivelato alla rivista Chi di Alfonso Signorini:

“Prossimamente vedrò la Carlucci per parlare delle ultime cose. Ho letto tutti i gossip, ho lasciato che parlassero. Però mi è dispiaciuto che molti hanno lasciato intendere che mi avessero cacciata, perché non è la verità. Sono stata confermata quando andavamo ancora in onda con la scorsa edizione“.

Torna Raimondo Todaro?

E invece cosa si sa della squadra di professionisti che solitamente si occupano di seguire e formare i vip che si andranno ad esibire in pista? Il più chiacchierato di questa edizione è senza dubbio Raimondo Todaro, visto sino a poche settimane fa nel ruolo di coach da Amici di Maria De Filippi.

Da quando lo si è visto ricomparire in Rai (come nel caso descritto qui) sono aumentati i rumor riguardo un suo possibile ritorno a Ballando.

Ecco qui cos’ha detto Milly Carlucci.