Dove andrà Messi? Lionel Messi lascia il Paris Saint Germain dopo due stagioni e ora ci si chiede in quale squadra giocherà la Pulce.

Dove andrà Messi?

Il fuoriclasse argentino molto probabilmente raggiungerà il suo rivale di sempre Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, ormai meta preferita dai campioni dell’ultimo ventennio calcistico, dove molto probabilmente si trasferirà anche Karim Benzema.

La Pulce dovrebbe trasferirsi all’Al-Hilal, firmando un contratto faraonico da 400 milioni di euro a stagione. L’ufficialità dovrebbe arrivare entro il 6 giugno.

Si potrebbe quindi rinnovare in Arabia Saudita l’eterna sfida tra Messi e Ronaldo, che attualmente milita nell’Al Nassr.

L’addio al Psg e il mancato ritorno al Barcellona

Al Psg Messi non ha entusiasmato. Dopo il suo arrivo ci si aspettava la vittoria della Champions League, che però non è arrivata. In 74 presenze con la maglia dei parigini, l’argentino campione del mondo ha realizzato 32 gol e 35 assist.

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritorno al Barcellona per la Pulce, ma le voci si sono rivelate prive di fondamento.