Elisabetta Franchi è nata a Bologna l’8 dicembre del 1968 e ha 54 anni di età. E’ una stilista e imprenditrice, fondatrice dell’omonimo brand.
Elisabetta Franchi: età, vita privata
Oggi 54enne, Elisabetta Franchi è sposata con Alan Scarpellini.
Il suo primo marito è stato Sabatino Cennamo. I due sono stati insieme per 17 anni fino alla morte dell’uomo, nel 2008, e hanno avuto una figlia di nome Ginevra.
Dopo essere rimasta vedova, Franchi si è riavvicinata a Scarpellini, suo vecchio amore di gioventù, e i due sono convolati a nozze. Nel 2013 è nato il loro figlio Leone.
Biografia
Elisabetta Franchi inizia a lavorare dall’età di 16 anni come venditrice ai mercati e poi come commessa. Nel 1996 avvia la sua carriera di stilista e imprenditrice con l’apertura di un piccolo atelier, dove comincia a dar vita alle sue idee creative.
Nel 1998, assieme al suo primo marito Sabatino Cennamo fonda la “Betty Blue S.P.A”, dando vita alla sua prima linea Celyn B., che segue lo stile ricercato parigino.
Dopo la morte del marito, continua la sua attività da sola e il brand Celyn B si trasforma definitivamente in Elisabetta Franchi, espandendosi anche all’estero e diventando uno dei marchi più affermati a livello nazionale e internazionale.