Elettra Lamborghini è stata ospite nella puntata del 4 giugno 2023 di “Domenica In” e nello studio di Rai1 si è lasciata andare a qualche dettaglio sulla sua vita privata. Insieme a Mara Venier ha ripercorso i momenti più salienti della sua carriera, senza tralasciare, però, nessun particolare sulla sfera personale. Ha voluto raccontare anche della sua parentesi di depressione dalla quale sta uscendo con l’aiuto e il supporto di un esperto. Poi ancora, non ha potuto fare a meno di dedicare alcune parole al suo grande amore Afrojack con il quale si è sposata due anni fa.

Elettra Lamborghini a Domenica In: la depressione

Elettra Lamborghini ospite nello studio di “Domenica In, ha raccontato del periodo di depressione che ha vissuto negli ultimi tempi. Ha affermato di stare meglio e che non ama quella parola.

Sembra che ne sia uscita. E’ un periodo sereno quello che sto vivendo.

Poi ha aggiunto:

Non riesco sempre ad allontanare le persone negative che mi circondano. Ci resto male anche con le persone “cattive”. Dopo Sanremo ho capito i miei errori. Ora mi sta aiutando una psicologa.

L’amore per Afrojack

Quello tra Afrojack e Elettra Lamborghini è stato un colpo di fulmine. I due si incontrarono per la prima volta ad un festival. Poi il dj le ha scritto su Instagram e successivamente si sono visti in studio per parlare di musica, ma in realtà hanno fatto tutt’altro:

Non abbiamo mai più parlato di musica: ci siamo innamorati guardando un albero. Io con gli uomini sono timidina e se mi avesse baciato non gli avrei più rivolto la parola. Ho occhi solo per lui. Sesso? Ne facciamo tanto. Per i figli vediamo…

Elettra e Afrojack non escludono di diventare genitori, anzi, a quanto a pare rientra tra i progetti e sogni da realizzare insieme. Più volte la cantante ha tirato fuori l’argomento, ribandendo, però, di non avere fretta data la loro giovane età. L’artista vorrebbe dedicare più tempo possibile al bambino, crescerlo senza doverlo lasciare sempre per motivi lavorativi.

Cosa è successo al primo appuntamento tra Elettra Lamborghini e Afrojack?

In una puntata di “Verissimo” in cui Elettra Lamborghini è stata invitata da Silvia Toffanin, la cantante ha raccontato un aneddoto sul primo appuntamento con il marito:

Un disastro, mi ha portato fuori e ha tirato sotto un porcospino. Nessun bacio, non gliel’ho data e gli ho detto se ti bacio bisogna essere fidanzati. Io sono una tipa molto karma, non uccido neanche un “mosquito” perché credo che non ne abbiamo il diritto. È stato un disastro, ma mi ha preso. […] Lui è geloso, ma è una gelosia sana, ed è questa la cosa bella. Io mi fido tantissimo di lui e lui si fida di me.

Nuovi progetti della cantante

Il 17 maggio 2023 è stato il compleanno di Elettra Lamborghini e per l’occasione la cantante ha condiviso con i fan un nuovo progetto, si tratta di un album dal titolo “Elettraton“. Ecco cosa ha scritto sui suoi canali social:

Happy birthday to me ????????????❤️????Oggi è il mio compleanno e sono molto emozionata nel dirvi che il mio regalo per voi arriva il 2 giugno!!⚡️ #ELETTRATON il mio nuovo album, il frutto del mio lavoro in questi anni… ????????presave e preorder al link in bio ????????❤️????

La Lamborghini ha fatto già un altro album, Twerking Queen del 2019, uscito con ristampa e titolo nuovo nel 2020 Twerking Queen (el resto es nada) dopo aver partecipato al Festival di Sanremo dello stesso anno con il brano “Musica (e il resto scompare)”. Nel 2021 ha poi pubblicato l’EP Twerking Beach che contiene il brano tormentone “Pistolero”.