Entra nella Fontana di Trevi e poi aggredisce i vigili che tentavano di farla uscire. È successo nella notte tra sabato 3 e domenica 4 giugno, sotto gli occhi di turisti e romani che si erano radunati intorno al famoso monumento romano. Il video del bagno nella Fontana di Trevi a Roma stanno facendo il giro del web.
Non tutti i giorni si possono assistere a scene simili. Qualcuno ha immortalato l’episodio e il video è stato poi postato sulle pagine social di Welcome to Favelas. La donna, probabilmente alterata, è entrata nella Fontana, inseguita da un vigile che tentava di farla uscire. L’uomo è stato poi aggredito con un pugno quando è entrato in contatto con la donna.
Roma, fa il bagno nella Fontana di Trevi: il video choc
Una volta fuori, la donna è stata fermata e accerchiata da diversi agenti della Polizia locale. A quel punto, messa con le spalle al muro, ha sferrato un calcione a una vigilessa, che è caduta a terra. L’agente è stata subito soccorsa da un collega, mentre la donna è stata – presumibilmente – portata via dai vigili.
Solo alcuni giorni fa la Fontana di Trevi era stata protagonista di un blitz degli attivisti di Ultima Generazione, che avevano riversato nelle acque del carbone vegetale.