Il corpo di un uomo è stato ritrovato nella sua abitazione con una ferita alla testa nel centro di Fabriano. A perdere la vita un operaio, deceduto dopo aver ricevuto un colpo alla testa con un corpo contundente.

Fabriano, trovato un anziano morto: le indagini

I sospetti si sono subito concentrati sulla compagna, che è stata posta a fermo per omicidio volontario. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che stanno indagando per ricostruire gli ultimi momenti di vita dell’uomo.

Il corpo dell’uomo, un operaio di circa 60 anni, è stato scoperto intorno le 21, dopo che i parenti della vittima avevano dato l’allarme. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe colpito violentemente l’uomo al culmine di un litigo, uccidendolo sul colpo. La vittima è Fausto Baldoni. La compagna, di 50 anni, è ora rinchiusa nel carcere di Villa Fastiggi, a Pesaro.

La donna si sarebbe scagliata contro l’operaio e lo avrebbe colpito con un oggetto contundente, probabilmente una abat jour. La donna, dopo essersi allontanata dall’appartamento, è stata fermata dai militari. Portata in caserma, non avrebbe ammesso alcuna responsabilità.