Kim Kardashian torna a parlare della rottura con Kanye West e lo fa nell’episodio di The Kardashians, andato in onda negli Usa lo scorso 1 giugno.
Kim Kardashian su Kanye West: “E’ come se dovesse toccare il fondo per crescere”
All’inizio del secondo episodio della terza stagione della docu-serie, Kim Kardashian continua la sua conversazione in lacrime con la mamma Kris Jenner. L’influencer si dice esasperata per le accuse che il suo ex marito Kanye West ha fatto sulla loro famiglia.
“È la sensazione più difficile guardare qualcuno che ami davvero e con cui hai una famiglia essere così diverso da chi conoscevi”, dice Kim a proposito del rapper, da cui ha divorziato nel 2021.
Parlando con sua madre, Kim afferma che il suo ex marito potrebbe aver bisogno di “toccare il fondo” per crescere. “Questo è il suo viaggio che deve capire da solo”, dice Kardashian a Jenner, aggiungendo: “Ero solita correre in giro e dire ‘Andrà tutto bene, andrà tutto bene, don non preoccuparti. Dagli solo un’altra possibilità.’ Passavo ore e ore della mia giornata a fare la sua squadra di pulizia. Semplicemente non ho quell’energia”.
Il sex tape di Kim Kardashian e gli attacchi di ansia
L’episodio di The Kardashians riprende da dove si era interrotta la premiere della terza stagione il 25 maggio, con Kim che ha affermato: “Anche il modo in cui mi guarda così male per il mio sex tape, lo fa apparire in tutta la città, su tutti i media. Grazie per averlo ricordato alla gente ancora una volta! Tutti i suoi imbrogli un giorno saranno molto più dannosi per i bambini di quanto lo sarà mai il mio video. Anche tutta la follia delle cose che Kanye dice su di noi, io non commento mai, perché so che un giorno i miei figli lo apprezzeranno e so che è la cosa migliore per loro”.
Nel primo episodio della terza stagione, Kim si è aperta per la prima volta su quanto ha sofferto mentalmente a causa di West, rivelando di aver avuto giorni pieni di attacchi di ansia. Ha spiegato di aver avuto sentimenti contrastanti, perché avrebbe voluto rispondere alle accuse dell’ex marito, evitando però di creare una spaccatura tra lui e i loro quattro figli: North, 9 anni, Saint, 7, Chicago, 5 e Salmo, 4.
Leggi anche Kim Kardashian sarà nel cast della prossima stagione di American Horror Story