Dove vedere Napoli-Sampdoria: tutte le indicazioni e le informazioni, qui, tra le righe di questo nostro “pezzo” per poter seguire in diretta Tv o in diretta streaming prima la gara tra le due compagini valevole per l’ultima di questa serie A e poi la festa per celebrare la vittoria dello scudetto del Napoli.
Dunque, non solo i tifosi partenopei, ma anche gli appassionati di calcio potranno godersi, qualora lo volessero lo spettacolo che si terra all’interno del Maradona dopo la cerimonia di premiazione della squadra.
Arrivando alla partita di oggi, le due squadre ormai con in tasca i rispetti verdetti giocheranno per onorare l’ultima giornata: il Napoli neo campione d’Italia, avrà soltanto voglia di festeggiare insieme al proprio pubblico la vittoria di uno storico scudetto arrivato dopo una cavalcata incredibile durante la quale ha travolto tutti gli avversari senza se e senza ma, raggiungendo spedito il traguardo che i tifosi tutti e l’ambiente apettavano da 33 anni.
La Sampdoria invece, oggi pomeriggio saluterà la Serie A, l’ultima posizione di classifica l’ha condannata alla retrocessione. C’è un aspetto non da poco che però l’ha fatto sorridere in questi ultimi giorni: l’acquisto del club da parte di una nuova cordata che l’ha salvata dal fallimento. Ripartirà sin da luglio come una delle squadre favorite alla vittoria finale del campionato cadetto..
Dove vedere Napoli-Sampdoria: la partita prima e la festa scudetto poi
Dove vedere Napoli-Sampdoria? Di seguito, tra le righe successive lo specchietto che in sintesi raccoglie le informazioni sul match di oggi pomeriggio tra la squadra neocampione d’Italia e la Samp che saluta la A e la festa scudetto che si terrà nel post-partita:
- Partita: Napoli-Sampdoria
- Data: domenica 4 giugno 2023
- Orario: 18:30
- Diretta TV: DAZN (e festa Scudetto su Rai 2 dalle 21:00)
- Diretta streaming: DAZN (e festa Scudetto su RaiPlay dalle 21:00)
FESTA SCUDETTO DOPO LA PARTITA
- Luogo e orario: Napoli, Stadio San Paolo – ore 21:00
- Diretta Tv: Rai 2
- Diretta streaming: Rai play
Dove vedere Napoli-Sampdoria in diretta tv e in diretta streaming
Dove vedere Npoli-Sampdoria: la partita sarà visibile su DAZN. Per vederla in Tv, occorre scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, nel caso di incompatibilità con il servizio della piatttaforma on line, occorre utilizzare dei dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast, console XBox o PlayStation oppure TIMVISION Box.
L’utente che possiede due abbonamenti, uno a DAZN e uno a Sky, potrà seguire la diretta della gara Napoli-Sampdoria in diretta tv sul canale 214 tramite il decoder Sky attivando “Zona DAZN” ad un costo aggiuntivo.
La diretta streaming di Napoli-Sampdoria potrà essere gidibile anche scaricando l’app di DAZN su smarphone o tablet o collegandosi al sito di DAZN con il pc accedendo da browser.
FESTA SCUDETTO DOPO LA PARTITA
Per seguire la festa scudetto che si terrà dopo la partita, basata sintonizzarsi su Rai 2. La cerimonia di consegna del trofeo della Coppa Campioni d’Italia e la sfilata di giocatori, staff tecnico e allenatore, ci sarà la festa fino alla mezzanotte. Interverrano per allietare la serata diversi artisti del mondo dello spettacolo e dal momento che tutto questo si terrà all’interno dello stadio, l’organizzazione ha previsto anche l’istallazione in diverse zone di Napoli, dei maxischermi per consentire a tutti gli appassionati che si trovano in giro di seguire l’evento.Tutto questo è visibile anche in diretta streaming su Rai Play.
Napoli-Sampdoria, arbitro
Sarà l’arbitro abruzzese Feliciani a dirigere Napoli-Sampdoria. Il fischietto di Teramo, sarà coadiuvato dagli asssitenti Liberti-Palermo, dal quarto uomo Maggioni e dal duo Marini-Rapuano dalla sala VAR.
Napoli-Sampdoria, precedenti
Napoli e Sampdoria hanno giocato contro in 3 competizioni per un totale di 129 partite: 54 vittorie sono di marca partenopea, 41 pareggi e 34 vittorie di marca doriana. In totale sono stare realizzate 308 gol così ripartiti: 165 gol segnati dal Napoli e 143 gol della Sampdoria.
Napoli-Sampdoria, probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Amione, Murru; Zanoli, Ilkhan, Rincon, Augello; Leris; Gabbiadini, De Luca. All. Stankovic