Beautiful, Finn è vivo o muore veramente? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap di Canale 5, dopo aver assistito alla scena in cui la perfida Sheila spara a Steffy, ma colpisce proprio Finn, suo figlio biologico.

Beautiful, Finn è vivo o muore veramente?

John Finnegan, detto Finn, è un medico, fidanzato con Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor. Finn salva la vita a Steffy, quando Sheila le punta una pistola contro e le spara. Lui le fa scudo con il suo corpo incassando il proiettile.

Tuttavia, ciò non placa la furia omicida di Sheila che preme di nuovo il grilletto e ferisce Steffy. La perfida villain poi inscena un rapimento finito male e fugge. Poco dopo, Deacon trova i due feriti e chiama l’ambulanza.

La giovane Forrester viene ricoverata d’urgenza in ospedale per essere operata. Al suo risveglio non ricorda più nulla dell’incidente e così Sheila riesce a farla franca.

Che fine ha fatto Finn?

Finn sembrerebbe essere deceduto ma, come spesso accade in Beautiful, i fatti prendono una piega inaspettata. John infatti non è ancora morto, almeno non clinicamente. L’uomo è sopravvissuto al colpo subito, ma si trova in stato di coma. Sua madre adottiva, la dottoressa Li, lo sta curando segretamente per evitare che Sheila lo uccida.

Nel frattempo Sheila si dà alla fuga, convita che nessuno riuscirà ad incolparla, ma la dottoressa Li è decisa a partecipare alle indagini della polizia, per smascherarla.

Leggi anche Beautiful quando è iniziato? La storia della soap più seguita al mondo e Jacqueline Macinnes Wood, la Steffy di Beautiful: “Nelle riprese a Roma succederà qualcosa di terribile”