Tutto pronto per il Cricket 2023 che torna a Roma dal 4 al 7 giugno, in piazza di Siena nel parco di Villa Borghese. L’evento riguarda i più piccoli ed è organizzato in collaborazione con Sport e Salute.
Roma, Cricket 2023: quattro giorni all’insegna del divertimento
Saranno quattro giorni di lanci, prese e battute, all’insegna del gioco e del divertimento. Per tutta la durata dell’evento i visitatori di Villa Borghese potranno provare a cimentarsi con il gioco del Cricket con l’aiuto di istruttori federali.
Di seguito le date dell’evento:
- Domenica 4 giugno – dalle 10 alle 19
- Lunedì 5 giugno – dalle 10 alle 19
- Martedì 6 giugno – dalle 10 alle 19
- Mercoledì 7 giugno – dalle 10 alle 19
Le parole di Fabio Marabini, Presidente di Federazione Cricket Italia
Le parole di Fabio Marabini, presidente di Federazione Cricket Italiana, che ha l’obiettivo di diffondere il gioco avvicinando adulti e bambini a questo sport:
“Villa Borghese ospita ogni anno importanti eventi culturali e sportivi e molte iniziative per grandi e piccini. Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto partecipare all’iniziativa centinaia di bambini con le loro famiglie, abbiamo deciso di fare il bis. Con questo evento vogliamo realizzare il nostro obiettivo fondamentale, ovvero quello di diffondere il gioco e i valori del Cricket sul territorio, avvicinando adulti e bambini al nostro sport. Essere presenti in un luogo prestigioso e di enorme passaggio a Roma come i giardini di Villa Borghese ci permette di mostrare a tutti quanto il nostro sport esprima i valori di tradizione e modernità”.