Agli ottavi di finale del Roland Garros 2023 sarà sfida tra Musetti e Alcaraz. Dove vederla in TV e streaming? Prima di rispondere a questa domanda, andiamo a delineare il percorso dei due tennisti che stanno facendo bene al French Open. Musetti non ha ancora perso un set nel torneo: nel primo turno ha battuto Mikael Ymer con il punteggio di 7-5, 6-2, 6-4. Nel secondo turno ha regolato Sevcenko con un netto 6-1, 6-1, 6-2, mentre al terzo ha superato ancora agevolmente Cameron Norrie – numero 14 del tabellone – per 6-1, 6-2, 6-4.

Dall’altra parte, lo spagnolo ha perso solamente un set, nel secondo turno con il giapponese Daniel. Negli altri incontri di competenza, il numero 1 al mondo non ha avuto alcuna difficoltà nel superare Flavio Cobolli e Denis Shapovalov. Ecco perché il matchup con il nostro Lorenzo si prospetta davvero interessante, visti i momenti di forma di entrambi i tennisti. Queste le parole di Musetti riguardo l’incontro con Alcaraz:

Quando vedo lui vedo prima di tutto un amico. Lui ha dato vita ad una nuova generazione. Lui è il primo che ha vinto il titolo del Grande Slam dopo i tre grandi; quindi, penso che sia una specie di ispirazione per noi, per me, Holger, Jannik e chiunque altro ci sia è dietro di lui. La partita di Amburgo mi abbia dato molta fiducia. Ora le cose sono diverse, la posizione in classifica è diversa, ma penso che ci divertiremo.

Roland Garros 2023, dove vedere in TV e streaming Musetti-Alcaraz

La sfida tra Musetti e Alcaraz è visibile in diretta TV e streaming sulla rete Discovery. Per quanto riguarda la diretta TV, i canali a disposizione sono quelli di Eurosport 1 (verosimilmente sarà trasmessa qui) ed Eurosport 2. In streaming, il Roland Garros 2023 è visibile su Discovery+, SkyGo, Dazn, NOW e TIMvision.

Leggi Anche:

Roland Garros, spettacolare Sonego! Rimonta su Rublev in 5 set

Roland Garros, Musetti da favola contro Norrie. Fognini si ferma