Thimothee Chalamet e Kylie Jenner fidanzati? Una delle coppie più chiacchierate (e inaspettate) degli ultimi mesi, dopo settimane di ‘nascondino’ con i paparazzi e gli addetti al settore, è stata avvistata e fotografata insieme per la prima volta.

Oggi, qui su tag24, vi mostriamo gli scatti in cui compaiono la star di Dune, Thimothée Chalamet, e l’imprenditrice, tra i personaggi più influenti del web: Kyle Jenner.

L’accostamento che nessuno si aspettava, l’incontro che i fan hanno difficilmente immaginato sin dai primi rumor. Mai un post, una foto, una conferma. Alcuni sino a questo momento si sono rifiutati di credere.

Cosa sappiamo su Thimothée Chalamet e Kylie Jenner, stanno insieme?

Timothee Chalamet e Kylie Jenner fidanzati? Le foto

Thimothee Chalamet e Kylie Jenner sono fidanzati? Si. Quando si sente parlare molto di una relazione o di una notizia di cui si sa poco e nulla, ecco che i paparazzi attaccano sino a che non si riesce ad arrivare dritti al bersaglio.

E’ andata così anche per Thimothée Chalamet e Kylie Jenner. Ne hanno parlato tutti lo scorso aprile (puoi approfondire qui) ma mai c’è stato materiale sufficiente a garantire la loro frequentazione. Le foto che circolano sul web sono state ottenute dal magazine Page Six.

Eccole qui di seguito:

Thimothee Chalamet e Kylie Jenner stanno insieme? A casa di lui

A segnalare al mondo il flirt tra Thimothée e Kylie è stato il noto account Instagram dedicato a gossip e cultura pop: Deuxmoi. Page Six, da parte sua, ha rubato i primi scatti alla coppia dopo averla seguita per giorni interi.

Jenner sarebbe stata nella casa a Beverly Hills di Timothée Chalamet e i due si sarebbero visti lì molto spesso. Negli scatti, infatti, entrambi si troverebbero intenti a fare insieme un barbecue.

C’è chi dice che sono intenzionati ad andare a convivere e sembra che l’imprenditrice sia stata a casa di Thimothée anche sei giorni alla settimana su sette. La relazione, secondo questa versione, sembra essere molto affiatata.

Kylie Jenner e Thimothee Chalamet, storia seria?

Su questo esistono diverse “scuole di pensiero” nel mondo del gossip. Fino a pochi giorni fa è stata la rivista People a narrare i piccoli passi della coppia.

Un insider aveva rivelato:

“Si vedono quando si trovano entrambi a Los Angeles ma senza impegno.”

Ha poi aggiunto:

“A Kylie piace uscire, ma il suo obiettivo principale è essere una mamma.”

Si fa qui riferimento ai bambini che Kylie ha avuto dalla storia con Travis Scott (durata dal 2017 a dicembre 2022). Parliamo di Stormi di 5 anni e il figlio Aire, di un anno.

Da quanto attestato da Entertainment Tonight:

“A Kylie piace uscire con Timothée, è davvero divertente per lei perché lui sembra essere molto diverso dalle sue relazioni passate. È tutto nuovo ed eccitante per Kylie e lei si sta divertendo molto.”

Le ultime notizie

Altre fonti già li dipingono, al contrario, come una coppia seria, dal momento che c’è stato l’incontro con le rispettive famiglie, sempre nella casa di lui. La sorella di Thimothée, infatti, Pauline Chalamet, e quella di Kylie, la top model Kendall, avrebbero trascorso molto tempo insieme alla coppia.

Nelle ultime ore, una fonte di Us Weekly avrebbe dichiarato:

“Hanno trascorso più tempo possibile insieme perché lui tornerà a New York quest’estate per girare il film biografico su Bob Dylan.”

E pare che alla famiglia di Kyle piaccia davvero Thimothée, definito come diverso da qualsiasi persona con la quale l’imprenditrice sia mai uscita sino ad ora.

Non ci resta che attendere altre news che confermino una delle due versioni.

Nel frattempo, se vuoi sapere di più sulla nuova ragazza dell’ex fidanzata di Thimothée (figlia di Johnny Depp, Lily Rose), clicca qui.