Parla la madre di Impagnatiello, l’uomo che ucciso Giulia Tramontano ed ha provato ad occultarne il cadavere. La donna ha definito il proprio figlio un mostro e ha chiesto scusa per l’orribile femminicidio consumatosi a Milano.
Parla la madre di Alessandro Impagnatiello
Sabrina Paulis, la madre di Alessandro Impagnatiello, ora in carcere per l’omicidio della compagna Giulia Tramontano incinta di sette mesi, era presente oggi a La Vita in Diretta. Dure parole da parte della donna, in lacrime, contro suo figlio:
“Mio figlio è un mostro, lo so. Io le chiedo perdono. Chiedo perdono, da madre, a tutta la famiglia per aver fatto un figlio così” ha aggiunto. “Come fai a perdonare? Alessandro pagherà, quello si, ma è imperdonabile”.
Poi la domanda: “Perché lo hai fatto? Hai rovinato la vita a tutti“. Sabrina Paulis ha rivolto un pensiero anche ai familiari di Giulia, in particolare alla madre della ragazza descritta come una persona fantastica.
“Io le chiedo perdono da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo perdono di aver fatto un figlio così. Chiedo perdono a tutta la famiglia di aver fatto un figlio così che nessuno sapeva. Ale non era così”.
L’audio dell’amica
Recentemente è emerso che in un audio inviato ad un’amica, Giulia Tramontano ha detto che il fidanzato Alessandro le aveva rovinato la vita. La ragazza era scomparsa il 28 maggio e il suo corpo è stato ritrovato pochi giorni dopo, il fidanzato ha fatto di tutto per occultare il cadavere e ha confessato dopo essere stato interrogato dalle forze dell’ordine. Ecco i dettagli che ha rivelato dopo l’interrogatorio.