Sono marito e moglie: Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si sono sposati ieri, giovedì 1 giugno 2023, a Milano. Il matrimonio si è celebrato in gran segreto.

Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli sposi

Alessandro Sallusti, il giornalista e opinionista italiano, direttore responsabile dal 2021 di Libero, ha detto sì. E‘ infatti, da ieri giovedì 1° giugno 2023, ufficialmente il marito dell’opinionista di Pomeriggio Cinque, Patrizia Groppelli. I due si sono sposati dopo 7 anni di fidanzamento a Milano, a Palazzo Marino, sotto la celebrazione del sindaco della città, Beppe Sala

La coppia non ha voluto ufficializzare le nozze, né ai media, né in televisione. Infatti, sono diventati marito e moglie in gran segreto, senza i riflettori e senza essere protagonisti di copertine di gossip e pettegolezzi.

La notizia ci è arrivata da Barbara D’Urso durante la diretta del suo programma pomeridiano, confermata poi dal post della donna in cui ha scritto: Yes I Do”.

L’intreccio amoroso

La loro storia d’amore è un vero e proprio intreccio. Per la Groppelli questo è il secondo matrimonio. La milanese, dopo la laurea in Marketing a Miami, si è sposata con il principe Dimitri Kunz D’Asburgo, il marito attuale della storica (per circa 9 anni) ex compagna di Sallusti, la politica Daniela Santanchè.

E’ stata l’opinionista a scoprire il tradimento del reale discente della casata degli Asburgo proprio con il ministro del turismo nel governo Meloni. Da lì la frequentazione tra Sallusti e Groppelli ebbe inizio, sotto gli occhi malfidati di chi non ci credeva e mai avrebbe scommesso sulla loro relazione.

Tuttavia la celebrazione delle nozze, avvenuta proprio ieri, è stata la prova del loro solido amore.