“Grande Fratello vip due ex concorrenti del reality sarebbero stati scelti da Rocco Siffredi per un nuovo film. Lo avrebbe annunciato una dei diretti interessati sui social attraverso un post che è già diventato virale. Non ci sono molti dettagli al riguardo, ma sembra che si tratti di una storia d’amore. Nell’attesa di scoprire altri particolari, conosciamo da vicino chi sono i due ex gieffini scelti dal regista.

Grande Fratello vip ex concorrenti in un film di Rocco Siffredi

Ambientato in Trentino, si tratta di un film romantico e l’amore sarà un tema centrale della storia. Sui social, una delle due ex gieffini ha affermato:

Ragazzi, allora io in questi giorni sto girando un film con Rocco.

Nella storia, anche Rocco Siffredi ha dichiarato:

Un film romantico, d’amore…Lasciamo un po’ di suspense…Anche perché la suspense con me viene molto molto bene, troppo bene.

L’altra ex concorrente ha pubblicato, invece, uno scatto insieme a Enzo Salvi che a quanto pare sarà un altro protagonista e poi ha aggiunto:

Oggi inizia un’esperienza completamente nuova per me. Devo dire che sono molto emozionata e felice. Speriamo bene.

Chi sono gli ex gieffini?

I due ex concorrenti scelti da Rocco Siffredi sono due ragazze, Nicole Murgia e Ivana Mrazova. Nicole è un’attrice romana ed ha 29 anni. Ha già avuto esperienze nel mondo della recitazione, infatti, ha lavorato in “Tutti pazzi per amore” vestendo i panni di Cristina. Ha partecipato ad una delle edizioni del “Grande fratello vip” che è stata per lei un trampolino di lancio. E’ stata sposata con il calciatore Andrea Bertolacci dal 2015, i due hanno due figli: Matias, nato il 13 gennaio 2017 e Lucas, nato l’8 febbraio 2019. Di recente, però, si sarebbero separati. A confermarlo è stata la diretta interessata che ha affermato:

Io ho sempre detto che se due persone non sono felici insieme, per me è peggio per i figli vedere ogni giorno i due genitori infelici che litigano, che stanno male. Io sono favorevole al fatto che due persone se non stanno più bene insieme, è giusto che si lascino e che possano essere sereni in maniera indipendente, in modo che anche i figli lo possano essere molto di più. Il mio punto di vista era voler dare ai miei figli una famiglia unita, che ormai non c’è più. Ad oggi quello che vogliamo fare è essere due genitori impeccabili e farli stare il meglio possibile.

Ivana Mrazova, invece, ha 30 anni ed è una modella ceca naturalizzata italiana. L’ex gieffina è stata fidanzata con Luca Onestini fino al 2021. I due hanno vissuto una storia d’amore molto intensa tanto che il vip ha dichiarato:

Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò con il sorriso. Però a volte le cose semplicemente prima cambiano e poi finiscono. C’abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono diversi. La stima rimane, il bene anche, Ti voglio bene.

Ivana è stata sempre appassionata di moda e fin dall’adolescenza ha lavorato in quel mondo prima nel suo paese d’origine e poi a Milano. Il trampolino di lancio è stato senza dubbio la partecipazione come valletta al Festival di Sanremo 2012, al fianco del conduttore Gianni Morandi. Anche il “Grande Fratello vip” è stata una svolta per la modella che si è fatta conoscere ancora di più dal pubblico italiano che attualmente la segue sui social e non vede l’ora di vederla in scena.

A differenza della sua collega, per l’ex fidanzata di Onestini si tratta della prima esperienza nel mondo della recitazione. Riuscirà a superare la prova?