Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati?. Un nuovo gossip travolge una delle  coppie più amate del mondo dello spettacolo. Se gli indizi costituiscono una prova, non è sfuggito ai followers del ballerino di Amici un dettaglio. Nella giornata di ieri, Raimondo Todaro ha condiviso sulle storie Instagram due dolci scatti che lo ritraggono nel giorno più bello della sua vita, il matrimonio con Francesca Tocca. In questo modo, il ballerino ha voluto festeggiare l’anniversario delle nozze facendo una dedica alla moglie che lui stesso ha voluto taggare in uno degli scatti. La reazione di Francesca Tocca ha però sorpreso tutti. Andiamo a vedere cosa è successo.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati?, il dettaglio social

Un utente ha segnalato a Deianira Marzano un fatto strano. Dopo che Todaro aveva condiviso su Instagram le foto del matrimonio, in molti si sarebbero aspettati una ricondivisione da parte di Francesca Tocca. La ballerina professionista di Amici invece non ha risposto alla dedica del marito. Il mancato gesto ha sollevato dei dubbi. Il sospetto è che le cose tra loro non vadano bene. A questo si aggiunge un ulteriore tassello. Un altro utente ha infatti scritto a Deianira Marzano raccontandole che proprio la sera dell’anniversario, Francesca Tocca era in compagnia di un gruppo di persone in un noto locale di Roma: “Era ai giardini dell’Eden a Roma alla serata del Post Office che ballava libera e spensierata con un gruppo di persone, d tempo sembrava averne molto”. L’utente in questione non ha potuto fare foto in quanto si trovava troppo vicino a Francesca Tocca. Al momento si tratta di indiscrezioni che vanno prese con la pinza. In occasione del serale di Amici, Raimondo Todaro e Francesca Tocca non hanno mai dato adito a pettegolezzi. Anzi, in una delle puntate, la coppia si era esibita insieme e tra i due era scattato un bacio al termine dell’esibizione. Sembra strano che a distanza di poche settimane, Todaro e la moglie si siano nuovamente allontanati. Cosa ci sarà di vero?

L’infortunio

Francesca Tocca si era infortunata lo scorso ottobre ad un piede ed era stata costretta ad uno stop forzato. La frattura era stata piuttosto seria e la ballerina aveva dovuto seguire un percorso di riabilitazione. La Tocca ha potuto contare sul supporto del marito Raimondo Todaro che non l’ha mai lasciata sola. Un momento particolarmente emozionante è stato quando la Tocca è tornata in studio esibendosi in un ballo mozzafiato con il marito sulle note de La notte di Arisa. Raimondo Todaro era apparso visibilmente emozionato e sui social aveva poi scritto: “Una di quelle serate che non dimenticherai mai. Grazie ad Arisa, è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi. Grazie alla mia metà. Dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di Amici è stata un’emozione indescrivibile. Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno”.

L’addio ad Amici

Non sappiamo se Raimondo Todaro farà parte del cast dei professori anche nella prossima edizione di Amici. Si fanno più insistenti le voci che vorrebbero il ballerino professionista fuori dal talent il prossimo anno. Sembra infatti che sia arrivata al capolinea la collaborazione tra Todaro e la De Filippi dopo alcune affermazioni fatte dal ballerino nel corso del serale che avrebbero infastidito e non poco la conduttrice. I malumori sarebbero alla base del mancato rinnovo per settembre. Secondo le indiscrezioni del Settimanale Nuovo però il ballerino sarebbe pronto a tornare in Rai. La recente comparsata di Todaro a Viva Rai 2 ha infatti alimentato i sospetti.