Tutti i sogni ancora in volo: ospiti seconda puntata, anticipazioni e news per prepararci ad un altro imperdibile appuntamento con Massimo Ranieri e i pilastri della musica italiana.

Il racconto che si fa canzone, un successo straordinario per la prima serata del programma che continua questa sera, venerdì 2 giugno alle ore 21 e 30 su Rai 1.

Si ritorna ai toni intramontabili del varietà, amatissimi dai telespettatori. Con Massimo Ranieri si abbracciano nostalgici momenti in compagnia di ospiti d’eccezione. Insieme, qui su Tag24, scopriamo chi saranno.

Tutti i sogni ancora in volo ospiti seconda puntata, 2 giugno

Lo show prende il nome e lo spunto da uno dei brani più famosi del cantautore Massimo Ranieri (Perdere l’amore).

Ha attirato da subito le attenzioni e l’affetto da parte del pubblico, sia per il suo nostalgico “format varietà“, sia per gli amatissimi ospiti invitati in trasmissione.

Per la puntata di venerdì 2 giugno ci saranno artisti famosi nel panorama musicale italiano come Tiziano Ferro, Malika Ayane, Raf e Arisa, che in questi ultimi giorni ha lasciato molto parlare di sé per le sue dichiarazioni su Giorgia Meloni e la sua assenza al Pride. (Puoi approfondire la notizia leggendo qui).

La cantante sembra essere tornata alla ribalta nel mondo della musica. Con il periodo di stacco dalla composizione di nuovi brani, l’artista si è dedicata a lungo alla partecipazione ai talent show. L’abbiamo vista protagonista del dance-show della Rai, Ballando con le stelle, di cui ha vinto la sedicesima edizione (quella del 2021). Nell’ultima del talent Amici di Maria De Filippi di Canale 5 ha affiancato Raimondo Todaro come coach ed è stata docente dei ragazzi concorrenti in gara. (Pare che entrambi i maestri non faranno ritorno al programma Mediaset).

Adesso? Le voci vedono Arisa più protagonista nel panorama musicale italiano. Le indiscrezioni la descrivono forse come futura partecipante al festival di Sanremo, ma dovremo attendere del tempo per scoprire la verità. E’ ancora la sua voce e la sua musica ad emozionare i telespettatori. Nel mentre che aspettiamo di sapere cosa farà in futuro, la vediamo entrare in programmi televisivi come questo: stasera Arisa ospite a Tutti i sogni ancora in volo.

A dimostrare oggi tutto il suo supporto su Instagram per il programma è stato il cantautore Tiziano Ferro, che già in occasione del festival di Sanremo edizione 2020 ha avuto l’occasione di duettare con Massimo Ranieri.

L’artista ne celebra il ricordo su Instagram e non vede l’ora di ritrovarsi in sua compagnia questa sera. Ecco il post in cui Tiziano Ferro manifesta il suo entusiasmo:

Ma chi saranno gli altri?

Oltre questi iconici cantautori, altre figure del mondo dell’intrattenimento saliranno sul palco di Massimo Ranieri nella puntata di stasera.

Vedremo in azione il comico Enrico Brignano, l’attrice e conduttrice Barbara Foria ed Emanuele e Leonardo D’Angelo (noti anche come D’Angelo Bros). I due sono stati per otto volte campioni mondiali di tip tap. Da loro ci aspettiamo un numero capace di accendere la serata, inseriti tra numeri divertenti, aneddoti, sketch e racconti nostalgici tipici dello show condotto da Massimo Ranieri.

Tutti i sogni ancora in volo, conduttrice e orchestra

Ad accompagnare il cantautore durante la conduzione dello show è l’attrice Rocío Muñoz Morales, acclamata dal pubblico per il talento e la simpatia con le quali ha arricchito la prima puntata del 26 maggio (di cui abbiamo parlato qui).

Per scoprire tutto sulla carriera e la vita privata della co-conduttrice di Tutti i sogni ancora in volo clicca qui.

Le scenografie dello show sono realizzate da Gennaro Amendola. Si respirerà l’atmosfera delle trasmissioni tipiche degli anni ‘60 e ’70. A dirigere la meravigliosa orchestra ci sarà il Maestro Leonardo De Amicis.
Le coreografie dello spettacolo sono curate da Grazia Cundari. Alla regia tv, Duccio Forzano.