Carmine Guadagno a Mare Fuori: scoppia la polemica in seguito ad una serie di Stories condivise dallo stesso tiktoker e che mostrano che nelle scorse ore è stato sul set della famosa serie cult e rivelazione degli ultimi mesi. Ricordiamo che Carmine Guadagno è un ragazzo napoletano di 26 anni che ha oltre 995mila follower su TikTok e più di 447mila follower su Instagram. Ha dichiarato, come riporta Webboh:
Ho TikTok da 2 anni e mezzo. Io “nasco” su Instagram con i miei commenti su alcuni programmi tv di Maria De Filippi. Ho sempre amato essere un opinionista e dire la mia e i social mi hanno dato questa opportunità. I miei primi video virali su TikTok sono stati durante il lockdown, la cosa bella è che oggi giorno, molte persone della mia città e non, mi hanno detto che durante quel periodo li ho aiutati molto facendoli sorridere e non c’è stato complimento più bello. Il mio format varia un po’ dai programmi, dalle serie, dal commentarle, fino alla mia routine in famiglia e soprattutto con la dieta. Oggi vorrei proprio far capire al mio pubblico che bisogna sempre stare bene con se stessi e con la propria salute e poi pensare all’aspetto fisico.Vorrei insegnare, anche se è difficile, che tutti noi siamo unici e belli per quello che siamo dentro.
Poi arriva la passione per la serie Mare fuori e quindi anche i video dedicati. Carmine ha confidato agli stessi attori del cast di essere stato uno dei primi a vederla e poi l’ha consigliata alle persone più vicine a lui. La terza stagione l’ha fatto innamorare e così ha cominciato a fare video sulle puntate e molti fan come lui si sono ritrovati nelle sue parole “dicendo che sono la voce di tutti loro, la voce del popolo mi sembra più corretto“.
Carmine Guadagno, Mare Fuori nel suo futuro?
Qualche ora fa Carmine è stato inviato sul set della quarta stagione di Mare Fuori e come riporta Webboh sembra farà la comparsa. Tante le critiche, indirizzate soprattutto al regista Ivan Silvestrini che ha prontamente replicato:
Ho usato un’espressione idiomatica. Ovviamente non esiste una classifica dei fan. Ma se devo stare così attento a quello che scrivo questo diventa un lavoro, non più una conversazione, un gioco. Mi dispiaccio nel pensare che qualcuno si sia risentito, la differenza (che non credevo necessitasse spiegazione) tra un Carmine e una fanpage è che Carmine ci ha messo la faccia, e a me quella faccia è stata simpatica. Mi piaceva condividere con voi dettagli del processo creativo, credevo avrebbe intrattenuto l’attesa, ma credo che mi prenderò una pausa. Mi avete dato tanta energia positiva, Dio sa se ne ho bisogno. La negatività non aiuta.
I fan disturbano le riprese. Il regista: “Frustrante per me e per gli attori”
Sempre Silvestrini qualche giorno fa ha svelato che non sta procedendo tutto per il meglio in questi primi giorni di set a causa degli schiamazzi e dell’invadenza da parte di alcuni supporter della serie tv. Spesso alcune scene, che richiedono silenzio, concentrazione oppure isolamento acustico e questo non è possibile a causa delle urla:
Oggi nonostante le urla dei fan abbiamo finito di fare i ciak che erano in programma. Ma è un peccato, a volte certe performance sono irripetibili, ed essere costretti a doppiarle per problemi di suono è frustrante, per me ma soprattutto per gli attori. Il rischio è che non riusciremo a finire e dovremo tagliare delle scene. La mia preoccupazione è soprattutto per quando non saremo più alla marina. Se dei fan hanno provato ad arrivare sul set usando un canotto? Sì è successo, ci hanno provato, ma vi ricordo che il set è un’area militare.