Incidente a Martellago, vicino a Venezia, oggi 1 giugno 2023. L’impatto è stato fatale ad un motociclista, inutili i soccorsi: sul posto presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Incidente a Martellago, vicino a Venezia, del 1 giugno 2023
Tragedia nel veneziano. Un uomo è morto dopo aver fatto un incidente con la sua moto nella serata di oggi: l’urto è avvenuto verso le 19:30. Sul posto si sono recate le forze dell’ordine e i soccorsi ma nulla è stato possibile per il motociclista per il quale si è solo potuto constatare il decesso. Il centauro che guidava una Yamaha X Max, arrivava da Mestre ed andava Martellago quando si è scontrato contro una Renault Clio che stava girando a sinistra per entrare nel parcheggio di un locale. Stando a quanto riportato, il motociclista è morto praticamente sul colpo.
Altri incidenti nella giornata di oggi
Non si tratta dell’unico sinistro avvenuto nella giornata di oggi. A Paternò nella giornata di oggi più persone sono rimaste coinvolte in un sinistro sulla SS284 mentre a San Fili tre persone sono uscite ferite da un urto. Infine sull’A12 tra Genova e Rapallo c’è stato un incidente che ha coinvolto più persone rallentando il traffico.