Un padre è sceso dal treno, sul quale viaggiava assieme alla figlia di dieci anni, a Napoli Centrale per fumare una sigaretta senza accorgersi che il mezzo è ripartito con la bambina ancora a bordo.

Dimentica la figlia in treno a Napoli

Una bimba di 10 anni, in stazione a Napoli Centrale è rimasta sul treno in attesa di suo padre uscito dal convoglio per fumare una sigaretta. L’uomo però si è distratto ed il treno è subito ripartito. Non è rimasto allora altro da fare se non avvertire la Polizia ferroviaria di quanto avvenuto. Le forze dell’ordine alla prima fermata, Caserta, hanno tranquillizzato la bambina dicendo che il padre sarebbe arrivato quanto prima alla stazione.

Uno dei tanti episodi segnalati dalla polizia ferroviaria

Nel corso degli ultimi giorni la Polfer ha effettuato diversi controlli nelle stazioni campane per accertarsi del regolare svolgimento dell’attività ferroviaria. Secondo quanto riportate sono state controllate circa 50mila persone e nove sono state arrestate. Sono invece 35 gli indagati e 80 contravvenzioni elevate. Infine 15 minori sono stati rintracciati.