Citadel: Diana trailer della nuova serie Prime Video è stato rilasciato a pochi giorni di distanza dall’ultimo episodio di Citadel, il miglior modo per promuovere quello che gli stessi Fratelli Russo creatori e produttori hanno ribattezzato come uno Spyverse. Ora il pubblico potrà seguire il primo spin-off ufficiale girato in Italia, con protagonista la sempre più apprezzata Matilda De Angelis. L’attrice diventata famosa con “Veloce come il Vento” sarà a breve protagonista delle riprese per Lidia Poet 2, ma intanto possiamo apprezzarla in questa prima clip di Citadel: Diana.

Citadel: Diana trailer e cast della serie spin-off, il video con le prime immagini

Citadel: Diana è prodotta da Amazon insieme a Cattleya e si prospetta come uno dei prodotti più attesi anche per via di un eccezionale cast: oltre alla già citata Matilda De Angelis ci sono anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. L’annuncio dello spin-off italiano era già arrivato da diverso tempo, ma ora il pubblico italiano può dare un primo sguardo al lavoro la cui produzione si è conclusa proprio all’inizio di quest’anno. Anche la serie originale Citadel era ambientata nelle prime scene in Italia, ma in quel caso il cast non era mai stato nel nostro paese come ci avevano confessato sul red carpet della premiere mondiale di Roma.

Chi è Matilda De Angelis

Matilda De Angelis è una delle stelle più luminose del cinema italiano, dopo un esordio folgorante in “Veloce come il Vento” al fianco di Stefano Accorsi ha conquistato sempre di più il pubblico con i prodotti più svariati: dal successo internazionale con la serie tv “The Undoing” fino alla “Leonardo” di Lux Vide è diventato sempre più uno dei volti più amati, conquistando già lo streaming grazie a “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose” e con la serie tv “La legge di Lidia Poet” su Netflix dove tornerà presto ad interpretare il primo avvocato donna della storia.

Quando esce Citadel: Diana

Citadel: Diana arriverà in streaming su Amazon Prime Video nel corso del 2024, ancora non è stata annunciata una data ufficiale. C’è ancora il massimo riserbo sulla trama, che dovrebbe però avere delle divergenze rispetto a quella dello show originale che è stato rinnovato dopo il grande successo di pubblico per una seconda stagione.