Incidente in provincia di Verona, oggi 1 giugno 2023. Ci sono due vittime mentre tre ragazzi sono rimasti feriti nell’urto che ha visto coinvolta una Opel Astra e un autobus, il tutto è avvenuto alle 14:30 di oggi.
Incidente a Verona del 1 giugno 2023
Brutto impatto nel veronese a Cologna Veneta. Verso le 14:30 all’altezza del distributore Esso si è verificato un urto che ha visto coinvolti un pullman, un Opel Astra e un’altra macchina. L’autobus è un Atv 236 che andava da San Bonifacio a Pressana. Il bilancio del sinistro di oggi parla di due persone morte e tre feriti, i due deceduti erano marito e moglie provenienti da Sarego-in provincia di Vicenza. Dei tre feriti uno invece è in gravi condizioni.
L’urto e l’arrivo dei soccorsi
Sul posto dopo l’incidente si sono recati i soccorsi e le forze dell’ordine. Le persone ferite sono state portate in ospedale, gli altri feriti erano invece a bordo dell’autobus sul quale viaggiavano studenti. Uno dei feriti è l’autista del mezzo mentre gli altri due sono giovani che erano a bordo del mezzo di trasporto come passeggeri. Non è il primo urto che si verifica nel veronese, già qualche giorno fa c’è stato un sinistro nel quale è morto un motociclista.