Da settimane si vocifera del possibile ritorno di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle. Il coach di Amici potrebbe lasciare definitivamente il talent di Maria De Filippi e tornare in Rai. Ecco come ha risposto Milly Carlucci a queste indiscrezioni.
Milly Carlucci rompe il silenzio su Raimondo Todaro a Ballando con le stelle
Nel corso di un’intervista per “Superguidatv”, Milly Carlucci ha parlato della giuria di Ballando con le stelle e ha commentato i recenti rumors su Raimondo Todaro. I preparativi per la nuova edizione del programma sono già in atto e i fan della trasmissione sono sempre più curiosi di conoscere tutte le novità in serbo per la prossima stagione.
Per settimane, infatti, si è vociferato che Milly Carlucci fosse pronta a rivoluzionare la giuria di Ballando con le stelle. Da giorni, invece, in molti ipotizzano un ritorno di Todaro nel popolare talent show di Rai 1. A svelare la verità ora è proprio la conduttrice che, in merito al cast artistico e alla giuria della prossima edizione della trasmissione ha affermato:
“In questo momento stiamo lavorando al cast. Il ragionamento sulla giuria, commentatori a bordo campo, tribuni del popolo avverrà a settembre e non prima. Non abbiamo aperto neanche la discussione su questo aspetto. Abbiamo prima la necessità di chiudere il cast. Per il resto è ancora prematuro parlarne. Abbiamo lanciato sui social il toto-nomi perché siamo desiderosi di sapere cosa ne pensa il pubblico”.
Milly, inoltre, ha commentato anche la polemica scatenata dalle votazioni social degli artisti in gara, con queste parole:
“La votazione social viene pubblicata da sempre sul nostro account alla fine del programma. Il controllo viene effettuato da un notaio e da un’azienda specializzata che controlla i flussi dei voti. Quando vengono notati dei flussi anomali, l’azienda, dopo aver verificato la provenienza, li esclude dal conteggio. Noi siamo molto scrupolosi anche a livello di politica aziendale ma è bene precisare che da noi non si vince nulla se non una coppa. Tra l’altro il pubblico in questo modo non spende soldi. Abbiamo abolito alcuni fa il televoto proprio per andare incontro alle persone che vivono già in difficoltà economiche”.
Infine, sul possibile ritorno di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, la conduttrice ha preferito non dare una risposta netta:
“Ho letto sui social che era circolata questa ipotesi. Mi ha fatto sorridere”.
Poche parole ma che lasciano intuire che le voci in rete non abbiano alcun fondamento e che dunque, Raimondo Todaro non tornerà nel talent show.
Raimondo Todaro lascerà Amici? Il ballerino risponde a Fiorello a Viva Rai 2
Qualche giorno fa, Raimondo Todaro è stato ospite del programma di Fiorello “Viva Rai 2”. Il conduttore non ha potuto evitare di punzecchiare il coach di Amici sul suo futuro nel talent show. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il prof di ballo lascerà la scuola e non tornerà nel programma a settembre.
Secondo le voci di corridoio, all’origine di questa decisione vi sarebbe una lite con Maria De Filippi, avvenuta lo scorso aprile. Seppur l’accesa discussione non sia mai andata in onda, pare che, la conduttrice lo abbia definito “presuntuoso” e colpevole “di troppe dietologie e insinuazioni” nei confronti del programma.
Ospite nello studio di “Viva Rai 2”, il ballerino ha risposto a Fiorello che, in maniera diretta, gli ha chiesto se tornerà a lavorare con Maria De Filippi il prossimo anno. Alla domanda Todaro ha replicato con un vago “E chi lo sa”. Poi, Fiorello ha ironizzato sui dissapori che il coach di Amici ha avuto con la De Filippi e, in proposito ha scherzato affermando, “L’hai tenuto bello acceso questo Amici”.
Al momento, le indiscrezioni non sono ancora state confermate né dal marito di Francesca Tocca né tantomeno dalla produzione del talent show, ma pare ormai quasi certo che Todaro non tornerà tra i prof nella prossima edizione di Amici.