Viola come il Mare 2 è stata confermata da Mediaset, pertanto ora i fan si chiedono quando iniziano le riprese. TAG24 è in grado di riportarvi le ultimissime indiscrezioni, che oltre a svelare la data del primo ciak confermano anche dove saranno girati gli episodi. Confermatissimo naturalmente il cast della prima stagione, con in primis la coppia Francesca Chillemi e Can Yaman. Scopriamo quindi tutti i primi dettagli sulla seconda stagione.

Viola come il Mare 2 quando iniziano le riprese? Ciak il 3 luglio, le location sono confermate

Le indiscrezioni fatte trapelare dalla LuxVide, produttrice della fiction con Mediaset, indicano per il primo ciak di Viola come il Mare 2 il 3 luglio, anche se si potrebbe slittare alla metà del mese. Dunque bisognerà attendere poco più di un mese per rivedere sul set Francesca Chillemi e Can Yaman. La produzione ha anche confermato le location: gli esterni saranno girati sotto il sole della splendida Palermo, mentre gli interni negli studi Videa di Formello alle porte di Roma.

Luca Bernabei, produttore e ad di Lux Vide che tra le altre firma i successi Doc e Don Matteo, aveva parlato recentemente in un’intervista delle loro produzioni citando anche Viola come il Mare 2:

“Stiamo girando Blanca 2, subito dopo a maggio comincia Doc 3, mentre in estate inizieranno le riprese di Viola come il mare”

Il cast e quando esce la nuova stagione

Oltre ai già citati Francesca Chillemi e Can Yaman nel cast di Viola come il Mare 2 ritroveremo anche Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa e molti altri del cast secondario. La grande novità sarà la regia, con Francesco Vicario che lascerà il timone al regista  Alexis Sweet, già dietro al successo di “Buongiorno Mamma“. La serie arriverà su Canale 5 nei primi mesi del 2024.