Casting iniziati per un programma in cui le coppie in crisi saranno le protagoniste. Non ci sono ancora molti dettagli sul format ma secondo quanto si legge sul web si tratta di un nuovo esperimento sociale dove l’amore farà da padrone. Ogni partecipante avrà l’occasione di mettersi in gioco e vivere esperienze uniche e terapeutiche con un unico obiettivo: ritrovare un equilibrio.

Casting programma coppie in crisi

Al via il casting per un programma tutto da scoprire dove le coppie in crisi o in cerca di una soluzione per ravvivare il rapporto o salvarlo del tutto saranno le benvenute. In attesa di conoscere ulteriori informazioni sul format targato Banijay Italia, chiunque sia interessato ad iscriversi per partecipare potrà farlo fin da subito.

Iscrizioni aperte per il nuovo esperimento d’amore

Le iscrizioni per partecipare al nuovo esperimento sociale sono aperte ed è possibile inviare la propria candidatura sul sito ufficiale di Banijay Italia. Vi potranno accedere soltanto le persone che hanno compiuto la maggiore età e per farlo dovranno compilare il form con tutte le informazioni necessarie, è suddiviso in tre parte:

  • L’inizio in cui viene chiesto il consenso da parte dell’azienda;
  • Raccontaci di voi in cui viene chiesto di parlare della coppia ed dare ogni indicazione possibile affinché si possa conoscere meglio i due coniugi;
  • Invia materiale attraverso cui inviare foto e altre cose che vi saranno chieste per continuare la selezione.

Il ritorno di Temptation Island

Nel palinsesto di Mediaset per la stagione estiva 2023 è previsto un grande ritorno. Stiamo parlando di “Temptation Island” con le nuove puntate e nuove coppie da mettere alla prova. Il programma andrà in onda a partire dal 26 giugno 2023 e le registrazioni sono, quindi, già iniziate. Sul portale ufficiale si legge:

Possiamo anticiparvi che, al momento, l’inizio delle registrazioni è fissato per venerdì 9 giugno. Possiamo, inoltre, anticiparvi che la scelta dei fidanzati e delle fidanzate, che metteranno alla prova il loro amore, non è ancora conclusa. Le coppie, chiamate a separarsi fisicamente durante tutta la durata della trasmissione, saranno sei o forse sette. Alla conduzione di Temptation Island 2023 è confermato il veterano Filippo Bisciglia.

Chi sarà il conduttore di Temptation Island?

Filippo Bisciglia sarà di nuovo il conduttore di “Temptation Island”. Da tutti conosciuto per aver partecipato ad una delle edizioni del “Grande Fratello”, il vip ha lasciato il segno ed intrapreso la carriera da presentatore. In realtà il diretto interessato avrebbe debuttato nel 1996 come attore, anche se il 2006 è stato il suo anno di svolta.

Ha poi recitato nella soap di Rai 3 Un posto al sole nel 2010, poi ancora nel cast della fiction Distretto di Polizia nello stesso anno, poi è stato uno degli inviati in tv della trasmissione Punto su di te nel 2012. Sempre sul pezzo, è stato un testimonial e giocatore di Poker Club.

Sulla sua vita sentimentale, il conduttore è stato fidanzato con Flora Canto fino al 2006, oggi moglie di Enrico Brignano. Pamela Camassa è la sua nuova compagna con la quale condivide la sua vita dal 2006. I due vivono a Roma ma non hanno figli. Attualmente la sua fidanzata è una delle naufraghe dell’“Isola dei famosi” e proprio in una delle ultime puntate, Bisciglia le ha dedicato un messaggio commovente:

Mi manchi tantissimo, sappi che ti guardo sempre, sei fighissima e mi stai piacendo caratterialmente e mentalmente. Mi piace quando dici le cose senza avere peli sulla lingua. Brava Pami, continua così.

Poi, facendo riferimento all’episodio della nomination di Marco Mazzoli, Bisciglia ha aggiunto:

Avrei reagito diversamente a una nomination di un amico che dice di nominarmi perché lo fa per strategia, perché secondo me i rapporti umani hanno più valore della strategia. Tu vai avanti per il tuo percorso, gioca come se stessi giocando la partita più difficile a paddle che vuoi vincere.