Stefano Bandecchi mette in vendita la Ternana. La squadra umbra sarà quindi ceduta per un regolamento comunale: ecco ora cosa succederà all’ormai ex club del nuovo sindaco di Terni.
Ternana in vendita, l’annuncio di Bandecchi
Le Fere avranno presto un nuovo proprietario per via di una normativa prevista da un regolamento comunale. A comunicarlo è lo stesso staff del neoeletto sindaco Stefano Bandecchi. La normativa è prevista dal Comune di Terni e prevede che l’attuale patron delle Fere e sindaco della città non potrebbe rivestire al contempo i due ruoli.
Cosa sta succedendo?
Lo staff spiega che la notifica è arrivata nel corso del pomeriggio di oggi, dopo la proclamazione a Palazzo Spada. I tecnici del comune di Terni hanno poi spiegato che la clausola non rende possibile ad Unicusano la costruzione dello stadio, del centro sportivo e della clinica privata prevista nel piano di project financing. Il sindaco di Terni ha commentato così la notifica:
“Vorrà dire che le costruirà il prossimo proprietario della Ternana. Se è questo che vogliono, io ho già messo in vendita la squadra. Avevo già tre o quattro proposte che adesso vaglieremo”