Quando torna la Roma da Budapest? I giallorossi scendono in campo questa sera contro il Siviglia per la finale della Uefa Europa League con oltre 20 mila tifosi giallorossi al seguito della squadra e più di 50 mila davanti ai maxischermi dello Stadio Olimpico. Un amore sconfinato quello dei tifosi giallorossi, che non vedono l’ora comunque vada di riabbracciare la squadra. TAG24 sta seguendo il match proprio dall’impianto del Foro Italico e può darvi le prime informazioni sul ritorno della squadra.

Quando torna la Roma da Budapest? Programma prevede rientro in nottata a Fiumicino

Fonti dell’As Roma informano che il rientro della squadra giallorossa è previsto subito dopo il match (le formazioni ufficiali) già nella nottata di oggi, dunque i calciatori di José Mourinho comunque andrà a finire il match torneranno subito a Fiumicino. Ad attenderli, sia in caso di vittoria che di sconfitta, troveranno centinaia di tifosi che vorranno comunque dare il loro abbraccio ai giocatori capaci di raggiungere la seconda finale europea consecutiva. Proprio nel servizio pre partita realizzato da TAG24 i sostenitori giallorossi hanno ribadito che abbracceranno la squadra allo scalo romano.

La scaramanzia regna sovrana, nulla di fissato per l’eventuale festa per l’Europa League

Nulla è stato deciso invece per gli eventuali festeggiamenti, esattamente come lo scorso anno il club utilizza la tecnica della scaramanzia. Filtra comunque che in caso di vittoria la sfilata con la coppa avverrebbe già nella giornata di domani, 1 giugno, nel pomeriggio sulla falsariga di quanto accaduto dopo la notte di Tirana.