Incidente vicino a Bergamo, a Albano Sant’Alessandro, oggi 31 maggio 2023. Coinvolta nell’urto un’auto che ha abbattuto le sbarre di un passaggio a livello. Il conducente avrebbe perso il controllo della sua macchina.

Incidente vicino a Bergamo del 31 maggio 2023

Incidente ad Albano Sant’Alessandro, non troppo distante da Bergamo. Un’auto fuori controllo ha colpito le sbarre del passaggio a livello che si trova in piazza Santuario, coinvolti nell’urto anche uno scooter ed un ciclista. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso. Secondo le prime ricostruzioni l’incidente sarebbe dovuto ad una perdita del controllo della macchina da parte del conducente che poi è andata ad impattare contro il passaggio a livello. Non ci sono notizie di feriti gravi.

Altri incidenti in questi giorni

Si tratta solo di uno dei diversi incidente avvenuti in questi giorni. Ieri a Brescia un motociclista ha perso il controllo del suo mezzo ed è stato ricoverato in gravi condizioni. Sempre nel corso della giornata di ieri tra Ventimiglia e Bordighera si è verificato un maxi impatto che ha portato alla chiusura dell’Autofiori. La scorsa settimana in due differenti incidenti sono morte quattro persone, gli urti si sono verificati nella provincia di Perugia.